Scene da un matrimonio: casting coppia per programma tv

wedding, matrimonio

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Le vostre nozze sono imminenti e sognate di partecipare ad un reality? Sono aperti i casting per la nuova edizione del programma TV Scene da un Matrimonio.

La storica trasmissione, condotta da Davide Mengacci, sta per tornare in onda ed è alla ricerca di coppie in procinto di sposarsi.

Ecco tutte le informazioni e come candidarsi ai provini.

CASTING SCENE DA UN MATRIMONIO

Dopo molti anni di assenza, la trasmissione cult degli anni ’90 Scene da un Matrimonio torna sugli schermi televisivi e dà il via ai casting per selezionare i nuovi protagonisti.

La messa in onda del celebre programma, primo wedding-reality della televisione italiana, è prevista per agosto 2021 e le nuove puntate saranno trasmesse in prima serata su Rete 4.

La conduzione è affidata, come sempre, a Davide Mengacci, che racconterà la più belle storie d’amore da diverse città italiane. I casting per Scene da un Matrimonio sono già aperti e sono curati dalla società di produzioni televisive We Cast.

DESTINATARI

Le selezioni dei partecipati per la nuova edizione del programma sono rivolte a coppie di futuri sposi alle prese con l’organizzazione del proprio matrimonio. Per essere ammessi a partecipare è necessario che le nozze vengano celebrate tra giugno e ottobre 2021.

IL PROGRAMMA

Scene da un matrimonio è un programma televisivo nato da un’idea di Gianni Ippoliti negli anni ’90. Si tratta del primo docu-reality trasmesso in Italia ed è andato in onda su Canale 5 dal 1990 al 1994. Le successive edizioni sono state trasmesse su Rete 4 dal 1994 al 1996 e nel 2012, anno in cui la trasmissione venne intitolata Nuove scene da un matrimonio. Il format televisivo, condotto dal celebre Davide Mengacci, segue le vicende di una coppia di futuri sposi, raccontando la storia, i preparativi dell’evento e accompagnandola anche nel giorno della cerimonia.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare ai provini per Scene da un matrimonio possono visitare la sezione dedicata ai Casting presente sul sito web di We Cast. Da qui, cliccando sul nome del programma, si accede al modulo online da compilare con i dati richiesti. Oltre ai dati anagrafici del candidato, il form online dovrà essere completato anche da:

  • una foto;
  • un breve racconto del matrimonio in programma (facoltativo);
  • un video (facoltativo).

La redazione di We Cast provvederà poi a contattare direttamente i profili ritenuti più interessanti per la partecipazione al programma TV.

Per scoprire altre opportunità e provini in corso, potete consultare la nostra pagina dedicata ai casting. Inoltre continuate a seguirci, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e al nostro canale telegram per le notizie in anteprima

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments