Schio: concorso per 18 Operatori Socio Sanitari

assistente sociale

Aperto un concorso per OSS per la copertura di 18 posti di lavoro a tempo indeterminato presso il Centro Assistenza Servizi per Anziani di Schio, Vicenza. Per partecipare al bando per Operatori Socio Sanitari c’è tempo fino al 30 settembre 2014.

L’I.P.A.B. La C.A.S.A. – Centro Assistenza Servizi per Anziani di Schio ha pubblicato, infatti, un bando OSS finalizzato al reclutamento di 18 unità di personale, per altrettante assunzioni a tempo indeterminato, nel profilo professionale di Operatore Socio Sanitario nell’Area Socio Assistenziale, categoria B, posizione economica B1. Il concorso per Operatori Socio Sanitari prevede una riserva del 40% dei posti al personale interno e le procedure concorsuali comprenderanno l’espletamento di una eventuale preselezione, da stabilire in base al numero delle istanze pervenute, attraverso la somministrazione di quiz a risposta multipla, e di due prove, una di simulazione e una orale.

REQUISITI
Possono partecipare al concorso per Operatori Socio Sanitari i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
cittadinanza italiana o di un Paese membro dell’Unione Europea;
– idoneità fisica;
– età non inferiore ai 18 anni;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati destituiti o dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
qualifica di Operatore Socio Sanitario conseguita a seguito del superamento di un corso di formazione di durata annuale.

CONDIZIONI DI LAVORO
I candidati selezionati saranno assunti con contratto permanente, con orario di lavoro full time, e percepiranno una retribuzione lorda così composta:
– stipendio annuo di 17.244,71 Euro;
– indennità annua di 64,56 Euro;
indennità di comparto e tredicesima mensilità;
assegno al nucleo familiare ed altri contributi economici eventualmente previsti, se dovuti;
– quota parte di salario accessorio in applicazione della disciplina delle “risorse decentrate”, art. 31 del CCNL del 22/1/2004.

DOMANDA
Le domande di partecipazione, redatte sull’apposito MODULO (Pdf 29Kb) e complete degli allegati richiesti dal bando, dovranno essere presentate, entro le ore 12.00 del 30 settembre 2014, consegnate a mano o spedite a mezzo raccomandata / assicurata / posta celere con avviso di ricevimento all’IPAB “La Casa”, via Baratto n. 39, 36015 Schio (VI), o inviate tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected]

BANDO
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 72Kb) relativo al concorso per Operatori Socio Sanitari.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments