Scontopoly.it cerca agenti di vendita nel Centro Nord Italia

Scontopoly.it, portale web di Social Shopping Rivoluzionario, cerca procacciatori d’affari / agenti di vendita per il Centro Nord Italia.

I gruppi d’acquisto online sono numerosi e propongono una varietà di offerte per cene, soggiorni vacanza, abbonamenti a palestre, sedute presso centri estetici e molto altro. Generalmente vengono offerti sconti su prodotti o servizi e gli utenti possono acquistare online il relativo Buono pagandolo in anticipo con carta di credito o Paypal. Scontopoly.it è diverso dagli altri perchè è il primo portale di Social Shopping dove i Buoni Sconto (Coupon) si possono scaricare gratuitamente e pagare direttamente presso l’esercente al momento della fruizione.

Inoltre Scontopoly.it non obbliga alla registrazione per navigare sul sito e non impone a chi ha scaricato il buono di utilizzarlo. La registrazione è richiesta solo nel momento in cui l’utente decide di scaricare il buono. Scontopoly si distingue dagli altri perché è orientato verso le reali esigenze del consumatore.

Per far crescere questa straordinaria iniziativa di Social Shopping servono agenti di vendita / procacciatori d’affari che siano interessati a lavorare nelle regioni del Centro Nord Italia.

AGENTI DI VENDITA – PROCACCIATORI D’AFFARI
Sede di lavoro: provincie del Centro Nord

Requisiti richiesti:
– diploma o laurea;
– partita IVA;
– precedente esperienza lavorativa nel settore commerciale o nella vendita di servizi e/o prodotti, o mansioni di tipologia promozionale;
– serietà, professionalità e dinamicità;
– capacità organizzative, di gestione e cura dei clienti;
– auto o moto muniti.

L’Azienda offre:
– Formazione di elevato livello nell’ambito delle conoscenze tecniche dei servizi di web marketing e in relazione al rapporto con i clienti;
– Ottime possibilità di carriera;
– Ottimo impatto sul mercato;
– Sostegno pubblicitario continuativo;
– Elevate provvigioni (liquidate mensilmente);

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs 196/03), via e-mail a: [email protected]




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments