Scozia: lavoro per Fotografi, stipendio 70Mila Sterline

fotografo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Scozia?

La rete EURES segnala una interessante opportunità di lavoro per Fotografi ad Aberdeen. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato, con retribuzione fino a 70mila sterline.

L’AZIENDA

IMG Visual è un’azienda britannica, con sede principale a Londra, tra le maggiori nel Regno Unito attive nel settore dei media visivi. La società è costituita da professionisti del settore, per garantire elevati standard di qualità e professionalità ai clienti, ed è in espansione a livello internazionale. La IMG Visual, che opera anche a Edinburgo, Glasgow, Manchester, Birmingham, Aberdeen, Leeds, Belfast, Brighton, Bristol, Blackpool e Sheffield, mira a costituire un network di fotografi e cineasti a livello europeo.

SCOZIA LAVORO PER FOTOGRAFI

IMG Visual, in collaborazione con la rete EURES, è al momento alla ricerca di un Fotografo da inserire presso la sede di Aberdeen, in Scozia. L’offerta di lavoro per Fotografi prevede l’inserimento mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato.

REQUISITI

Anche se non sono specificati i dettagli relativi alla posizione da ricoprire e i requisiti richiesti ai candidati, è facile immaginare che l’offerta di lavoro in Scozia sia rivolta, in particolare, a professionisti della fotografia o, comunque, a persone con esperienza e / o qualifiche in questo settore. Data la sede di lavoro, inoltre, è intuibile la necessità di conoscere la lingua inglese, e della disponibilità a trasferirsi all’estero.

CONDIZIONI DI LAVORO

Il posto di lavoro da coprire è uno ed il candidato selezionato sarà assunto con contratto a tempo indeterminato, con orario part time, con la prospettiva di essere inserito a tempo pieno. Lo stipendio lordo previsto varia da 50.000 a 70.000 sterline, ovvero circa tra i 70.000 e i 98.000 Euro.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni per Fotografi per la copertura di posti di lavoro in Scozia possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, e inviando il curriculum vitae,completo di portfolio, tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], citando il riferimento all’annuncio “AB/1108”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments