Scuola di vela: corso gratuito per animatore sportivo di vela

animatore vela

Aperte le iscrizioni al ‘Corso di formazione per diventare animatore sportivo di vela’, un progetto gratuito, con sede a Roma, dedicato agli appassionati del mare.

Il percorso formativo permetterà di conseguire il brevetto nazionale per insegnare vela e di firmare un contratto a tempo determinato per lavorare come operatore sportivo nei villaggi turistici.

La prima edizione del corso partirà a marzo 2019.

CORSO GRATIS ANIMATORE SPORTIVO DI VELA

Eulab Consulting, nella sua sede di Roma, presenta il “Corso di formazione per diventare animatore sportivo di vela”, un’offerta formativa che permetterà ai partecipanti di conseguire gratuitamente il brevetto nazionale a livello dilettantistico e di insegnare vela in tutta Italia.

Il percorso formativo darà inoltre la possibilità di lavorare come operatore sportivo in uno dei villaggi turistici italiani, firmando un contratto a tempo determinato per la prossima stagione estiva.

La frequenza al corso di vela è gratuita. Agli allievi spettano le spese relative all’attrezzatura base, al vitto e all’alloggio durante il periodo del corso.

DESTINATARI

Il corso per animatore sportivo di vela è destinato agli amanti del mare, che desiderano fare, della propria passione, un lavoro.

SEDE E DURATA

Il corso gratuito di vela si terrà presso la Lega Navale Italiana di Nettuno, nella provincia di Roma.

Relativamente a questo progetto formativo, sono previste 3 edizioni:
– 1° edizione: marzo 2019;
– 2° edizione: aprile 2019;
– 3° edizione: maggio 2019.

Per ogni edizione sono previste 10 giornate consecutive, con frequenza full time.

ENTE EROGATORE

Eulab Consulting è un ente di formazione nato dalla Olivetti di Ivrea, avente sede legale a Roma, ma operante anche in altre quattro sedi italiane: Chieti, Bari, Milano e Napoli. L’Azienda si occupa di formare singoli e imprese, in un’ottica di innovazione continua, orientata alla competitività e produttività. Eulab possiede anche la completa gestione di fondi interprofessionali per permettere alle aziende di disporre di un’ampia offerta formativa.

COME PARTECIPARE

Per partecipare al corso gratuito per insegnare vela, è necessario presentare la domanda di iscrizione, compilando l’apposito form online.

Eventuali ulteriori informazioni sul corso di formazione possono essere richieste all’indirizzo e-mail: [email protected] 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments