Sea Life Acquario Roma Lavora con noi: Posizioni Aperte

Sea Life Acquario Roma

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare al Sea Life di Roma?

La struttura sarà inaugurata entro la prossima primavera ed è alla ricerca di personale in vista delle assunzioni 2016. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Sea Life Roma Aquarium.

ACQUARIO DI ROMA

Sea Life Roma Aquarium è il nuovo parco a tema marino che aprirà a Roma, entro la primavera 2016. I lavori di realizzazione della struttura, che ha sede in Piazza Umberto Elia Terracini a Roma, al centro del parco del laghetto dell’Eur, sono in fase di completamento, e l’acquario ospiterà oltre 5000 creature marine, tra pesci pagliaccio, cavalucci marini, tartarughe, razze, squali, polpi, meduse, stelle marine e anemoni di mare. Il Sea Life comprenderà, inoltre, più di 30 vasche tematizzate ed interattive, un’area gioco per i bambini, ed un tunnel subacqueo.

Il complesso fa parte del Gruppo Merlin Entertainments, uno dei principali operatori di attrazioni turistiche al mondo, attivo in 23 diversi Paesi, che impiega circa 26mila collaboratori.

SEA LIFE ROMA OFFERTE DI LAVORO

Sea Life Acquario Roma è alla ricerca di personale da impiegare nel parco marino ed ha aperto le selezioni per diverse figure. Si ricercano, generalmente, candidati con una reale passione per il mondo acquatico, disposte a prendersi cura degli animali presenti nella struttura e ad offrire una esperienza indimenticabile ai visitatori.

Ecco una breve descrizione dei profili richiesti al momento:

DUTY MANAGER
La risorsa si occuperà di seguire e monitorare le attività dei talkers, di garantire che gli spettacoli rispettino gli standard aziendali e di relazionarsi costantemente con gli ospiti del parco.

RETAIL MANAGER
Avrà la responsabilità del settore vendite, pertanto dovrà essere in grado di motivare il proprio team di lavoro e di garantire elevati risultati di vendita, in linea con gli obiettivi aziendali.

GUEST EXPERIENCE HOSTS
Queste figure saranno responsabili del servizio clienti, garantendone l’eccellenza, e dovranno supervisionare il rispetto degli standard in materia di sicurezza.

ADMISSIONS HOSTS
Il ruolo prevede l’espletamento di attività di accoglienza dei visitatori e di gestione della biglietteria, pertanto si richiedono predisposizione al contatto con il pubblico, dinamicità e forte attenzione ai dettagli.


RETAIL HOSTS
Accoglieranno gli ospiti all’interno del negozio, alla fine del percorso nell’Acquario, e dovranno essere in grado di esporre al meglio la merce, invogliando i visitatori all’acquisto.

MEDICO VETERINARIO
Il Veterinario dovrà essere presente in sito per almeno 2 giorni al mese, e si occuperà del controllo e della detenzione dell’armadietto dei farmaci, della compilazione e dell’aggiornamento del registro di carico e scarico dei medicinali, della gestione smaltimento carcasse, delle prescrizioni mediche, del pronto intervento in caso di emergenza e di mantenere i rapporti con Enti e Autorità. Dovrà, inoltre, controllare le vasche, le aree tecniche e gli animali, per assicurare il benessere di questi ultimi, e la corretta detenzione e compilazione dei registri aziendali e ufficiali.

Per il ruolo si richiedono conoscenza dell’ ittiopatologia dei pesci marini di acqua tropicale salata, una buona conoscenza della lingua inglese, il possesso dei principali brevetti subacquei e, preferibilmente, la residenza in zone limitrofe a quella del parco. Si offre un contratto di consulenza a partita IVA.

RECRUITING ONLINE

In vista della prossima apertura dell’Acquario di Roma, è stato realizzato un nuovo sito web dedicato alla struttura, www.visitsealife.com, all’interno del quale è stata predisposta un’apposita area dedicata al reclutamento del personale, Sea Life Roma Lavora con noi, che viene costantemente aggiornata con le posizioni aperte presso la struttura. Attraverso la pagina, infatti, è possibile prendere visione delle ricerche in corso, e delle modalità per rispondere agli annunci di interesse ed inviare il curriculum vitae. E’ possibile candidarsi solo per le selezioni in corso, seguendo le indicazioni riportate sul portale.


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Sea Life e alle opportunità di lavoro presso l’Acquario di Roma possono candidarsi visitando la pagina riservata alle carriere e selezioni – Sea Life Acquario Roma “Lavora con noi” – sul portale web dedicato alla struttura, e inviando il cv, completo di lettera di presentazione, tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Nell’oggetto della mail, occorre indicare il profilo per il quale si propone la candidatura.

Vi segnaliamo che, selezionando la voce ‘Opportunità di lavoro internazionali’ presente sulla piattaforma Sea Life Roma Lavoro, è possibile, inoltre, consultare le offerte di lavoro del Gruppo Merlin, e candidarsi compilando l’apposito form online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *