Sea Vision Pavia: 50 posti di lavoro

farmaceutico, farmacia

In arrivo nuove opportunità di lavoro in Lombardia con Sea Vision.

L’azienda italiana leader nella produzione di sistemi di visione artificiale per l’industria farmaceutica ha in programma 50 nuove assunzioni entro il prossimo anno. La campagna di recruiting è aperta e si ricercano anche giovani senza esperienza.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Sea Vision disponibili.

PAVIA LAVORO IN SEA VISION

Per il 2019, infatti, Sea Vision ha lanciato un nuovo programma assunzionale che porterà alla copertura di ben 50 posti di lavoro a Pavia, dove ha sede il Gruppo. E’ quanto emerge da una recente intervista rilasciata dal co  – fondatore e CEO dell’azienda, Michele Cei, per la rubrica radiofonica ‘Il post in fabbrica’ di Radio RTL.

La società è in crescita e prevede di incrementare l’organico nei prossimi mesi. Sono una cinquantina le assunzioni Sea Vision da effettuare entro il 2019. Tante sono le posizioni aperte per le quali è partito il reclutamento e le selezioni sono rivolte a diversi profili, sia junior che senior.

FIGURE RICHIESTE

Le opportunità di lavoro Sea Vision riguardano sia professionisti che neolaureati. Si ricercano prevalentemente candidati con laurea in Ingegneria, Informatica, Matematica, Fisica e materie scientifiche. Devono possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese e l’attitudine al lavoro di gruppo. Non è richiesta esperienza pregressa.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Sea Vision è una società italiana, fondata a Pavia, nel 1995, da Michele Cei e Luigi Cerrioni. Produce sistemi di visione di altissima qualità per il settore farmaceutico, in grado di svolgere qualsiasi tipo di controllo e ispezione sulle linee di confezionamento dei farmaci. Negli anni, grazie alla capacità di fornire servizi e prodotti in linea con le esigenze e le domande dei clienti, la società lombarda è cresciuta notevolmente e ha raggiunto una posizione di primo piano nello sviluppo di software e applicazioni per la visione artificiale.

Attualmente, Sea Vision conta uno staff interno altamente specializzato composto da 150 dipendenti e più di 10 uffici in tutto il mondo per servizi di supporto. L’azienda pavese ha siglato un importante accordo con il gruppo bolognese Marchesini, attivo nel settore delle linee di confezionamento. Questa operazione consentirà di produrre macchine per il confezionamento alle quali si uniscono sistemi di controllo e ispezione e applicare, così, la digitalizzazione alla manifattura.

CANDIDATURE

Per conoscere nel dettaglio tutte le opportunità di lavoro Sea Vision per le prossime assunzioni a Pavia potete consultare la sezione web dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del portale www.seavision.it. Da questa è possibile prendere visioni delle ricerche in corso e candidarsi online, inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments