Sealence: 30 assunzioni nel settore navale

yacht, veloce

In arrivo nuove assunzioni Sealence in Lombardia.

L’azienda, specializzata in soluzioni tecnologiche per il settore navale, cerca 30 risorse con vari profili da inserire in organico nei prossimi mesi.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Sealence disponibili e come candidarsi.

SEALENCE ASSUNZIONI 2021

Ad annunciare il piano assunzioni Sealence è l’azienda stessa, attraverso i propri profili social. La start-up è impegnata, infatti, nel progetto DeepSpeed, finalizzato allo sviluppo di un innovativo sistema di propulsione navale, e necessita di ampliare l’organico. Pertanto seleziona subito 30 talenti da inserire in team.

Iposti di lavoro disponibili in Sealence sono destinati a persone laureate e con esperienza lavorativa pregressa. Le opportunità d’impiego riguardano gli ambiti marketing, ricerca e sviluppo, certificazione prodotto, quality assurance, produzione e logistica. A questi inserimenti, inoltre, potranno seguirne altri, dato che l’azienda ha l’obiettivo di arrivare ad assumere 60 nuovi lavoratori entro il 2021.

PROFILI CERCATI PER LE ASSUNZIONI SEALENCE

Nel dettaglio, le figure professionali cercate per le nuove assunzioni Sealence sono le seguenti:

  • Mechanical Designer Senior;
  • Certification Manager;
  • Test Engineering Senior;
  • Electric Powertrain Integrator;
  • Electronic Engineer;
  • Controls Engineer;
  • Staff Accountant;
  • Web Marketing.

Per ciascuna posizione è richiesto il possesso di laurea magistrale e comprovata esperienza nel ruolo. I candidati ideali possiedono, inoltre, una conoscenza fluente dell’inglese, capacità di problem solving e di team working e sono disponibili a trasferte anche all’estero.

L’AZIENDA

Sealence SpA è una start-up italiana, nata nel 2017. E’ specializzata nella produzione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche avanzate per il settore nautico. Guidata dal fondatore William Gobbo, concentra la propria attività sul progetto DeepSpeed, dedicato allo sviluppo di un innovativo motore jet ad uso navale. È proprietaria del brevetto europeo per “Dispositivo di propulsione a idrogeno fuoribordo per veicoli navali” e collabora con università e centri di ricerca nazionali. La società ha sede centrale a Buccinasco (Milano), in Lombardia, e impiega 26 risorse tra manager, creativi e progettisti.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature per le prossime assunzioni Sealence sarà effettuata attraverso la pagina aziendale presente su LinkedIn. Da qui, cliccando su Offerte di lavoro, è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi direttamente tramite il social network professionale.

Vi segnaliamo, inoltre, che sulla pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del portale web aziendale è indicato, inoltre, l’indirizzo di posta elettronica di riferimento per inviare un’autocandidatura per lavorare in Sealence.

Per restare sempre aggiornati su nuove opportunità d’impiego, vi invitiamo a seguirci iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments