Seas Bergamo: 20 posti di lavoro in Aeroporto

lavoro, aeroporto

In arrivo interessanti opportunità d’impiego presso l’Aeroporto di Orio al Serio (Bergamo).

La Seas, società operante nel settore della manutenzione aerea, ha in programma di incrementare l’organico dei Manutentori. Per questo ha aperto una nuova campagna di recruiting per 20 assunzioni.

Ecco tutti i dettagli sui nuovi posti di lavoro Seas e come candidarsi.

SEAS BERGAMO NUOVE ASSUNZIONI IN AEROPORTO

Seas è in crescita e offre nuove e interessanti opportunità di lavoro nel settore aeronautico. Il Gruppo, infatti, ha annunciato che assumerà 20 nuove risorse, presso lo scalo aeroportuale di Bergamo. A dare la notizia è il quotidiano Eco di Bergamo, attraverso un recente articolo dedicato alle nuove selezioni della società.

Il piano assunzioni Seas rientra, con ogni probabilità, nel generale programma di espansione che l’azienda sta portando avanti. L’azienda, infatti, ha ampliato l’hangar bergamasco, aperto due anni fa, mediante l’acquisizione di un ulteriore spazio, per estendere le sue funzioni e attività. I nuovi assunti andranno ad aggiungersi alle 20 risorse inserite in organico nei mesi scorsi.

PROFILI RICHIESTI

I nuovi posti di lavoro a Bergamo sono rivolti a Tecnici Manutentori aeronautici, certificati B1 – B2 e A. Le risorse selezionate saranno impiegate per le attività di manutenzione degli aeromobili.

L’AZIENDA

La South East Aviation Service (SEAS) è una società di servizi di ingegneria esperta nel campo della manutenzione degli aeromobili. All’interno degli aeroporti italiani si occupa, prevalentemente, del controllo e della revisione degli aerei della compagnia Ryanair. Dal 2012 gestisce, in esclusiva, l’unico hangar italiano della compagnia aerea irlandese, situato presso lo scalo lombardo di Orio al Serio (Bergamo).

La società, che ha chiuso lo scorso anno con un fatturato di 12 milioni di Euro, conta attualmente uno staff di 200 manutentori aeronautici ed è presente, con proprie basi, non solo negli aeroporti italiani ma anche nei terminal europei. Ogni anno Seas esegue circa 47.000 interventi di manutenzione per garantire ai clienti la massima sicurezza degli aerei.

CANDIDATURE 

Per conoscere nel dettaglio tutte le opportunità di lavoro Seas attive al momento vi invitiamo a consultare la pagina web  dedicata alle carriere (Lavora con noi) del portale Seas Italy. Dalla stessa è possibile consultare le posizioni aperte e candidarsi in vista delle prossime assunzioni Seas in Italia.

Vi ricordiamo che, periodicamente, la Seas recluta anche candidati con formazione tecnica, non specializzati, interessati ad intraprendere la carriera di Tecnici Manutentori.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments