SEBIGAS: nuove assunzioni per raddoppiare l’organico

biogas

Con Sebigas assunzioni in Lombardia in arrivo nel settore del biogas e delle energie sostenibili.

L’azienda sta portando avanti un piano di sviluppo internazionale che la porterà a raddoppiare il proprio organico entro il 2021.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro Sebigas in arrivo e come candidarsi.

SEBIGAS ASSUNZIONI

L’azienda, specializzata in ambito biogas, ha reso noto, tramite un recente comunicato, l’intento di procedere ad un sostanzioso incremento di personale entro fine 2021. Sebigas, da poco acquisita dal Gruppo TICA, si prepara infatti a porsi come nuovo player internazionale nel settore delle energie sostenibili. In tale ottica, l’azienda sta avviando un ambizioso piano industriale, a 3 e a 5 anni, che prevede sia una ridefinizione del business, che un aumento del fatturato fino a 10 milioni di euro.

Più nel dettaglio, i nuovi obiettivi dell’azienda puntano all’ampliamento del portfolio nei settori waste (+30%) ed industriale (+30%), al mantenimento del 40% nel mercato agricolo, e alla partecipazione ad asset strategici nel campo della generazione di biometano. Di conseguenza, si determina la necessità per Sebigas di assumere nuove risorse, soprattutto tecniche, da affiancare all’attuale team di lavoro e al management, che restano confermati.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Il nuovo piano di sviluppo aziendale e le opportunità commerciali che ne deriveranno, consentiranno la creazione di numerosi posti di lavoro in Sebigas. La società mira a realizzare il raddoppio dei propri dipendenti nel corso del prossimo anno. 

Le figure di maggior interesse sono quelle di tipo tecnico. Si procederà, pertanto, alla selezione di ingegneri elettrici e di biologi, nonché di esperti nell’ambito dell’automazione. In più, si creeranno anche opportunità di lavoro nel settore commerciale e del proposal.

L’AZIENDA

Sebigas è un’azienda italiana che opera nella produzione, gestione e fornitura di impianti di biogas. Fondata nel 2008, ha sede a Olgiate Olona, in provincia di Varese. Diventata recentemente parte della multinazionale cinese TICA, possiede e gestisce più di 80 impianti distribuiti a livello globale. In Italia, i dipendenti Sebigas lavorano all’interno dei 5 dipartimenti aziendali, occupandosi di ingegneria, agronomia, biologia e vendite. La società, inoltre, possiede anche sedi in Brasile, negli Stati Uniti e in Turchia. 

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro Sebigas e alle assunzioni in arrivo, possono candidarsi inviando il proprio cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato in questa pagina per inviare il curriculum vitae.

Iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornati su nuove opportunità di lavoro.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments