Secretel: lavorare da casa come telesegretaria


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Ti piacerebbe lavorare da casa come telesegretaria? Questo è possibile, grazie al servizio creato dall’azienda Secretel. La formula è molto semplice: Secretel si avvale della collaborazione di segretarie operative dal proprio domicilio per offrire servizi a manager, liberi professionisti, medici, avvocati, società e anche piccoli Comuni. In questo modo i clienti possono usufruire di servizi di segreteria per un periodo di tempo prestabilito oppure solo nel momento di necessità, pagando un canone mensile funzionale alle richieste e alle attività da svolgere. Secretel attribuisce ad ogni cliente un’assistente personale (sempre la stessa) in grado di dialogare con lui, interpretarne le esigenze e risolvere piccoli problemi burocratici che gli impediscono di concentrarsi sul suo lavoro.

Un pool di segretarie, regolarmente assunte dall’azienda Secretel, gestisce a distanza più clienti in telelavoro, operando dalle 4 alle 8 ore al giorno. Le attività svolte sono ad esempio: centralino telefonico, gestione agenda e appuntamenti, dattiloscrittura di lettere, segnalazione di appuntamenti al cliente, gestione della casella di posta elettronica ecc. La tipologia di attività e servizi svolti dipende dal “pacchetto” acquistato dal cliente al quale viene assegnata la segretaria che meglio può soddisfare le sue richieste. Le soluzioni più complete prevedono anche servizi di traduzione, creazione di database, spedizioni postali, prenotazione viaggi ecc. Secretel ha introdotto anche la SecretelCard, una carta prepagata che permette ai clienti di usufruire dei servizi di segreteria per i giorni e per il tempo desiderato. La SecretelCard si acquista direttamente sul sito dell’azienda nella sezione e-commerce.

I requisiti necessari per poter svolgere il lavoro di telesegrgretaria sono: ricco curriculum e comprovata esperienza nel ruolo, propensione all’uso delle moderne tecnologie, conoscenza degli strumenti di gestione della posta elettronica e del pacchetto Office e preferibilmente anche della lingua inglese. Tutti gli strumenti tecnologici necessari alle impiegate per operare dal proprio domicilio sono messi a disposizione dalla società. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae a: [email protected]

Volete conocere meglio questa azienda? Secretel è una società di servizi con sede in Molise che utilizzando le più avanzate e affidabili tecnologie nel campo delle telecomunicazioni, eroga servizi avanzati di segreteria personale e centralino unificato a professionisti e aziende. Per avere maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito web di Secretel.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments