Segula Technologies: 150 assunzioni in Italia

ingegnere

Segula Technologies effettuerà nuove assunzioni in Italia nel 2020.

Il noto Gruppo internazionale di ingegneria sta portando avanti un importante piano di reclutamento, che creerà nuovi posti di lavoro anche nel nostro Paese. Sono ben 150 le risorse da assumere nei prossimi mesi.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni Segula Technologies in arrivo e come candidarsi.

SEGULA TECHNOLOGIES ASSUNZIONI CON PIANO CRESCITA

La notizia è stata riportata da vari organi di informazione, attraverso recenti articoli dedicati ai posti di lavoro Segula Technologies da coprire in Italia entro l’anno. Il Gruppo, infatti, sta proseguendo una maxi campagna di recruiting che porterà all’inserimento di 5.000 collaboratori in tutto il mondo, di cui 2.000 in Francia e 3.000 in altri Paesi. A livello nazionale saranno assunte 150 figure.

PROFILI RICHIESTI

I posti di lavoro Segula Technologies da coprire nel nostro Paese sono rivolti prevalentemente a profili a carattere tecnico scientifico. Il Gruppo cerca, in particolare, ingegneri meccanici, ingegneri elettrici, progettisti elettromeccanici e sviluppatori software nei settori difesa, automotive, manifatturiero, ferroviario, energetico. Non è da escludere che le assunzioni potranno riguardare anche altre figure.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che Segula Technologies è un Gruppo ingegneristico globale, che si occupa di progettazione del prodotto, sviluppo e produzione. Conduce progetti su larga scala, che vanno dagli studi all’industrializzazione e alla produzione. Fondato nel 1985, ha sede principale in Francia ed opera in 30 Paesi. Segula Technologies impiega attualmente circa 13mila collaboratori ed in Italia ha sedi a Milano, Bologna, Genova, Torino e Roma.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature per le assunzioni Segula Technologies in Italia viene effettuata attraverso il portale web del Gruppo. Gli interessati alle offerte di lavoro attive possono candidarsi cliccando su ‘Carriere’ e quindi su ‘Scopri le nostre offerte di lavoro’, per prendere visione delle posizioni aperte e rispondere online agli annunci di interesse, oppure per inviare un’autocandidatura, compilando l’apposito form online e allegando il curriculum vitae.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments