Seleco Pordenone: 50 assunzioni per produrre televisori

tv, televisori

Il Gruppo Twenty ha acquistato il marchio Seleco e prevede nuove assunzioni nello stabilimento di Pordenone.

Sono 50 i posti di lavoro che saranno creati presso il sito produttivo del brand in Friuli Venezia Giulia. Le risorse selezionate saranno impiegate per produrre televisori.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle assunzioni Seleco in arrivo a Pordenone.

PORDENONE ASSUNZIONI NELLO STABILIMENTO SELECO

A dare la notizia il quotidiano locale Messaggero del Veneto, Edizione di Pordenone, attraverso un recente articolo che fa il punto sul piano di rilancio del marchio Seleco da parte del Gruppo Twenty. Quest’ultimo, infatti, lo ha acquistato lo scorso dicembre, con l’intenzione di rilanciarlo come vero e proprio brand Made in Italy. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione, portando 50 nuove assunzioni a Pordenone.

Nello stabilimento Seleco situato nel comune friulano, infatti, sarà prodotta una nuova linea di televisori di alta gamma, da distribuire sia in Italia che all’estero. Le nuove TV Sèleco saranno in in alta definizione da 24 a 55 pollici, con design e tecnologia innovativi. Stando, ancora, a quanto riportato dal quotidiano, la produzione potrebbe partire già il mese prossimo, quindi, con ogni probabilità, si aprirà a breve la campagna di recruiting del personale.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

E’ facile immaginare che buona parte delle opportunità di lavoro Seleco a Pordenone sarà rivolta ad operai e addetti alla produzione. E’ probabile che non mancheranno le assunzioni per profili tecnici e altre figure.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che la Twenty SpA è una società che opera nell’elettronica di consumo. Ha sede principale a Milano ed è guidata da Maurizio Pannnella. Produce e distribuisce TV LED, tablet, piccoli elettrodomestici e altri prodotti. Il gruppo Tweny è proprietario dei marchi Magnadyne, Brionvega e Seleco.

Il brand Seleco è stato uno dei più noti marchi nel campo dell’elettronica di consumo in Italia. E’ stato fondato, nel 1965, a Pordenone, come marchio della Zanussi Elettronica SpA, divisione elettronica della Zanussi. A seguito di una crisi economica, quest’ultima è stata ceduta alla Electrolux negli anni ’80 e la Seleco è divenuta una nuova società, specializzata nella produzione di televisori a colori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Seleco e alle opportunità di lavoro a Pordenone possono inviare il cv al Gruppo Twenty, utilizzando i recapiti indicati in questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments