ADHR Formazione, scuola di formazione di Castel Maggiore, propone un corso di formazione gratuito sulla Selezione e Formazione delle Risorse Umane.
Il corso, rivolto a 15 tra disoccupati e inoccupati, si svolgerà a settembre 2016 in provincia di Bologna.
CORSO GRATIS RISORSE UMANE
Il corso di Selezione e Formazione del Personale insegna le tecniche di recruiting e ha lo scopo di condurre i partecipanti alla comprensione dei processi di gestione del personale, da quelli motivazionali a quelli legati alla valutazione delle prestazioni del candidato.
OFFERTA FORMATIVA
Il corso gratuito è suddiviso in 6 moduli così organizzati:
– Modulo 1: diritti e doveri dei lavoratori somministrati (4 ore teoria);
– Modulo 2: salute e sicurezza nei luoghi di lavoro (4 ore teoria);
– Modulo 3: analisi dei fabbisogni aziendali (8 ore teoria);
– Modulo 4: stesura della job description (8 ore teoria, 8 ore pratica);
– Modulo 5: colloquio di selezione e simulazioni (12 ore teoria, 8 ore pratica);
– Modulo 6: formazione del personale (20 ore teoria, 8 ore pratica).
DESTINATARI
Per Selezione e Formazione del Personale corso gratuito sono ammessi 15 candidati tra disoccupati e inoccupati con un titolo di laurea triennale in ambito psicologico, giuridico, politico o umanistico oppure un titolo di studio equipollente.
SEDE E DURATA
Il corso di Human Resources si terrà presso ADHR Formazione, ente di formazione professionale sito in via Pio La Torre 9 – 40013 Castel Maggiore (BO) c/o Centro Commerciale ‘Le Piazze’.
Il corso sulla Selezione Risorse Umane avrà una durata di 80 ore e avrà inizio il prossimo 12 settembre e terminerà il 23 settembre 2016.
COME ISCRIVERSI
Per partecipare al corso gratuito per la gestione del personale, è possibile candidarsi tramite l’apposito form di iscrizione online. Il candidato riceverà una prima mail di conferma avvenuta iscrizione e poi una seconda mail qualora verrà selezionato.
Per ulteriori informazioni sul corso gratuito Risorse Umane, consultate il sito web di ADHR Formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.