Self, catena del fai da te, offre lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Self, la grande catena di distribuzione specializzata nel “fai da te“, offre numerose opportunità di lavoro per le mansioni di allievi capo settore vendita, capi settore vendita e capo settore area logistica. I candidati ideali per Self credono nel valore della professionalità, della lealtà e della correttezza, hanno una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali e amano lavorare in gruppo. Le offerte di lavoro di Self sono attive in diverse città italiane, dal nord al centro sud. Tutti i dettagli li trovate di seguito.

ALLIEVO CAPO SETTORE VENDITA
La ricerca è aperta nei seguenti punti vendita Self: 2 posti ad Alessandria; 2 posti a Savigliano (CN); 2 posti a Udine; 2 posti a Taggia (IM); 2 posti a Serravalle (AL); 2 posti a Roma.
MISSION:
Seguire un percorso formativo teorico-pratico di 12- 18 mesi per acquisire le competenze di prodotto e gestionali, nonché le abilità manageriali necessarie per ricoprire il ruolo di lavoro del Capo settore vendita. Il percorso formativo viene svolto prevalentemente in un negozio sotto la guida di un Capo settore tutor di Self.
PROFILO:
– Giovane neolaureato o diplomato con esperienza di lavoro nella GDO/GDS o nel commercio organizzato.
– Passione per la vendita.
– Disponibile alla mobiltà.
– Leadership, intraprendenza, capacità organizzativa e di comunicazione, problem solving.

CAPO SETTORE VENDITA
La ricerca è aperta nei seguenti punti vendita Self: Torino; Vigliano Biellese (BI); Serravalle (AL); Alba (CN); Curno (BG); Imperia; Roma.
MISSION:
– Conseguire gli obiettivi di fatturato del settore merceologico affidato.
– Avere la visione globale del proprio settore merceologico per lo sviluppo della dinamica commerciale e per l’applicazione dei principi base della professione.
– Assicurare la soddisfazione del cliente e sviluppare con la squadra di lavoro la cultura del servizio.
– Gestire il clima, la motivazione e la formazione della propria squadra, favorendone e promuovendone lo sviluppo professionale.
– Garantire il rispetto della sicurezza sul lavoro ex D. Lgs. 81/08.
PROFILO:
– Età max 35 anni.
– 4-5- anni di esperienza di lavoro maturata in posizione similare in aziende del FAI DA TE ovvero nell’ambito della GD no food o in ruoli commerciali con responsabilità di conduzione di uomini.
– Laurea e/o diploma di scuola media superiore.
– Forte sensibilità commerciale, leadership, capacità organizzative e di comunicazione, gusto per la sfida ed orientamento al risultato. Problem solving.
ORGANIGRAMMA:
Dal Capo Settore Vendita dipendono gli Specialisti Assistenti di vendita e gli Addetti vendita Self.

CAPO SETTORE AREA LOGISTICA
Sede di lavoro: Cuneo
MISSION:
– Garantire il controllo della quantità e qualità delle merci in entrata e in uscita dal ricevimento merci ed eseguire le operazioni amministrative necessarie.
– Pianificare, organizzare e gestire il ricevimento merci del negozio Self con riferimento all’attività della squadra, degli spazi e delle attrezzature.
– Gestire il clima, la motivazione e la formazione della squadra.
– Garantire il rispetto della sicurezza sul lavoro ex D. Lgs. 81/08.
PROFILO
– Diploma di scuola media superiore.
– Esperienza in ruolo analogo in aziende organizzate.
– Leadership, dinamismo, capacità organizzativa, saper lavorare con metodo e precisione, problem solving.
ORGANIGRAMMA
Dal Capo settore Logistica dipendono gli Addetti Logistica Self.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle offerte di lavoro Self, basta visitare la pagina web dedicata alle posizioni aperte, selezionare l’annuncio di proprio interesse e quindi caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments