Self Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

self negozio gdo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Self?

La nota catena di negozi di bricolage e giardinaggio è alla ricerca di personale in vista di assunzioni nei punti vendita e in sede.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte, le opportunità di lavoro in Self e come candidarsi.

L’AZIENDA

SelfItalia srl è una catena italiana di negozi specializzati nella vendita di articoli per il “fai da te”. La società, che ha sede principale in Piemonte, a Torino (Interporto Sito Nord – Undicesima Strada, 7 – 10040 Rivalta di Torino), nasce nel 1994. A marzo 2018 è stata acquisita dal Gruppo Bricofer Italia SpA, attraverso la controllata Bricomax Italia Srl. Oggi Self è presente con 28 punti vendita in Marche, Lazio, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Piemonte, Umbria, Liguria, Lombardia e Veneto. Impiega oltre 600 collaboratori.

SELF OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Self offre, durante l’anno, interessanti opportunità di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata – GDO per il settore fai da te. Le selezioni sono rivolte a candidati interessati a lavorare nei negozi del Gruppo o presso l’headquarter torinese.

Al momento, ad esempio, Self cerca diplomati e laureati, per assunzioni in  nei punti vendita situati in Piemonte, Valle d’Aosta, Veneto e Liguria

Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo:

OFFERTE DI LAVORO NEI NEGOZI

ALLIEVI CAPO SETTORE
Sedi di lavoro: Taggia (Imperia), Albenga (Savona)
Le risorse selezionate saranno inserite in un percorso di formazione e lavoro, della durata di 12 – 18 mesi, finalizzato all’inserimento in azienda, prima per gestire un settore e poi un intero reparto di vendita. I candidati ideali sono giovani fino a 30 anni, neolaureati o con diploma. Hanno esperienza pregressa in ambito GDO / GDS o nel commercio organizzato. Sono disponibili alla mobilità durante il periodo formativo.

ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Alessandria, Aosta, Albenga, Alba (Cuneo), Serravalle (Alessandria)
La ricerca è rivolta a diplomati, con esperienza nel lavoro artigianale o nelle vendite, maturata nei settori utensileria, vernici, elettricità, mobili / cucine, giardinaggio, idraulica / sanitari, piastrelle, edilizia, porte e serramenti.

CAPI SETTORE VENDITA
Sedi di lavoro: Albenga, Taggia, Rovigo
Si richiedono laurea o diploma, età non superiore a 40 anni ed esperienza in ruoli analoghi presso aziende specializzate nel settore del “fai da te” o nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata non alimentare.

MAGAZZINIERI
Sedi di lavoro: Alba, Serravalle
L’offerta di lavoro Self è rivolta a diplomati, con almeno tre anni di esperienza in mansioni analoghe, dotati di ottima capacità di utilizzo del muletto elettrico e di una buona conoscenza dei principali strumenti informatici.

AMBIENTE DI LAVORO

SelfItalia offre ai propri collaboratori un contesto professionale in cui si dà grande importanza alle risorse umane, considerate un valore aggiunto per l’azienda, alla loro promozione e al loro sviluppo, elementi fondamentali per mantenere elevati gli standard di qualità e professionalità che contraddistinguono il brand. Per lavorare in Self occorre possedere spiccate doti relazionali ed una reale propensione al lavoro di squadra, dato che la collaborazione è uno dei valori più apprezzati dall’azienda, così come l’orientamento ai risultati e l’impegno e l’accuratezza nello svolgimento degli incarichi di lavoro.

RECRUITING ONLINE

L’azienda utilizza, tra i principali canali per il recruiting del personale, il portale web riservato alle carriere e selezioni, Self Lavora con noi, che viene costantemente aggiornato con le posizioni aperte per lavorare nei negozi del brand e in sede. Attraverso il servizio web gratuito, infatti, è possibile prendere visione delle offerte di lavoro attive, inserire il cv nel data base aziendale e rispondere online agli annunci di interesse. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare una autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale, compilando l’apposito modulo telematico.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Self e alle offerte di lavoro nei supermercati e in sede possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, “Self Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments