Self: 30 posti di lavoro a Moncalieri, Torino


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Self, la catena italiana specializzata nella distribuzione al dettaglio di prodotti per il “fai da te”, cerca personale per il nuovo punto vendita di Moncalieri in provincia di Torino.

Sono disponibili 30 posti di lavoro per diverse mansioni, rivolti a candidati con e senza esperienza. E’ già possibile candidarsi alle offerte di lavoro pubblicate direttamente sul sito aziendale del gruppo.

10 ADDETTI VENDITA
Hanno il compito di consigliare e assistere il cliente negli acquisti, sistemare i prodotti, cartelli e prezzi. La selezione è rivolta a giovani diplomati con passione per il bricolage e/o con esperienze di lavoro artigianale o di vendita delle seguenti merceologie: utensileria, vernici, elettricità, mobili/cucine, giardinaggio, idraulica, sanitari, piastrelle, edilizia, porte e serramenti.

10 ADDETTI CASSA
Accolgono i clienti alle casse e assicurano la corretta registrazione delle transazioni e l’incasso dei relativi pagamenti. Self cerca giovani con diploma di scuola media superiore, precisi, capaci di concentrarsi e di gestire lo stress.

3 ADDETTI LOGISTICA
Si occupano di movimentare la merce in arrivo ed in uscita dal ricevimento merci del negozio e del controllo quantitativo e qualitativo. Si cercano candidati con esperienza nell’uso dei carrelli elevatori.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO
– 2 Addetti Merchandising
– 2 Addetti Assistenza Clienti;
– 1 Addetto ufficio grandi superfici;
– 2 Addetti box informazioni e accoglienza grandi superfici;

La sede di lavoro è in Piemonte, a Moncalieri, provincia di Torino.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle offerte di lavoro Self, basta visitare la pagina web dedicata alle posizioni aperte, selezionare l’annuncio di proprio interesse e quindi caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments