Self: lavoro nel fai da te


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Self, catena italiana del Fai da Te specializzata nella distribuzione al dettaglio, propone nuove offerte di lavoro presso i propri punti vendita presenti in Italia.

Le ricerche di personale si rivolgono a candidati con passione per il bricolage e per ruoli di responsabilità è richiesta esperienza di lavoro artigianale o di vendita in uno di questi ambiti del fai da te: utensileria, vernici, elettricità, mobili/cucine, giardinaggio, idraulica, sanitari, piastrelle, edilizia, porte e serramenti.

ALLIEVI CAPI SETTORE VENDITA
Sedi di lavoro: Roma, Torino, Alessandria, Alba (CN), Vigevano (PV), Udine, Fiume Veneto (PN)
Self cerca neolaureati oppure diplomati con un minimo di esperienza nella GDO, che seguiranno un percorso formativo teorico pratico di 12- 18 mesi per acquisire le competenze di prodotto e gestionali, nonché le abilità manageriali necessarie per ricoprire il ruolo del Capo settore vendita.

CAPI SETTORE VENDITA
Sedi di lavoro: Roma, Udine, Serravalle (AL), Settimo Torinese (TO), Alba (CN), Olbia
Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati con età massima di 35 anni e con 4-5 anni di esperienza maturata in posizione similare in aziende del “Fai da te” oppure nell’ambito della GD no food o in ruoli commerciali con responsabilità di gestione di personale.

GERENTE DI PUNTO VENDITA
Sedi di lavoro: Roma, Torino, Ravenna
Richiesta età max di 35 anni ed esperienza di alcuni anni nel ruolo di Responsabile, come Capo negozio in aziende della grande distribuzione, meglio se del settore bricolage. Da lui dipendono direttamente i Capi Settore Vendita, il Capo Settore Logistica, il Capo Settore Accoglienza e Casse e l’Addetto Ufficio.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle “offerte di lavoro Self”, basta visitare la pagina web dedicata alle posizioni aperte, selezionare l’annuncio di proprio interesse e quindi caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments