Sephora cerca aspiranti Store Manager in tutta Italia

sephora

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La nota catena di profumerie Sephora cerca aspiranti Store Manager da inserire in un percorso di formazione e lavoro finalizzato all‘assunzione a tempo indeterminato. In particolare l’azienda ha aperto un maxi recruiting in tutta Italia per diplomati e laureati, con breve esperienza.

Sephora è una delle maggiori catene di distribuzione di prodotti di bellezza in Europa e fa parte, oggi, del Gruppo LVMH -Louis Vuitton and Moet Hennessy, che l’ha acquisita nel 1997. Il brand fu fondato in Francia, nel 1969, da Dominique Mandonnaud, e conta attualmente oltre 600 punti vendita situati in tutto il mondo, che offrono una ampia gamma di prodotti da bagno, di trattamenti, make-up, accessori e profumi, e ancora di articoli per la pelle, la cura dei capelli, detergenti e bagnoschiuma, di numerosi brand del settore cosmetico. Sephora vanta, inoltre, una linea cosmetica a marchio proprio, e dispone di un portale di 12 siti internet, disponibili in 10 diverse lingue, per la vendita online, di cui quello uSA è divenuto il primo negozio della catena negli Stati Uniti per fatturato. Vi ricordiamo, inoltre, che il Gruppo LVMH è leader mondiale nell’ambito dei prodotti di lusso, e che riunisce una cinquantina di marche prestigiose, tra cui possiamo citare Bulgari, Louis Vuitton, Fendi, Céline, Dior Watches e Guerlain, solo per ricordarne alcuni.

L’azienda ha aperto una campagna di reclutamento a livello nazionale, nell’ambito del progetto “Talent Recruiting”, per selezionare giovani interessati ad intraprendere una carriera come Responsabili nelle profumerie del brand. I candidati selezionati saranno inseriti nel programma Store Manager in training, un percorso di formazione e lavoro, della durata massima di due anni e mezzo, propedeutico all’assunzione a tempo indeterminato.

SEPHORA LAVORO PER STORE MANAGER
La campagna  di Talent Recruiting, condotta in collaborazione con Praxi SpA, società di consulenza attiva anche nella ricerca e selezione del personale, mira a reclutare giovani brillanti e motivati da avviare alla carriera di manager di punto vendita, attraverso un percorso di inserimento professionale che prevede un iniziale contratto a tempo determinato, di 12 / 18 mesi, per il periodo formativo, che potrà essere seguito dall‘inserimento a tempo indeterminato in azienda.

REQUISITI
L’offerta di lavoro Sephora per aspiranti Store Manager è rivolta a laureati e diplomati, in possesso di una conoscenza fluente della lingua inglese e/o francese, e disponibili alla mobilità su tutto il territorio nazionale, sia durante il periodo formativo sia successivamente all’inserimento in ruolo. Si richiede, inoltre, il possesso di almeno una esperienza pregressa maturata in ambito Retail.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Sephora e all’offerta di lavoro per aspiranti Store Manager presso la catena di profumerie possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio sul portale di Praxi SpA, la società incaricata della raccolta delle candidature, e compilando l’apposito form online, allegando a completamento della registrazione il curriculum vitae, preferibilmente corredato di foto. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare la sezione riservata al programma di Talent Recruiting sul sito web di Sephora, e mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Pdf 347Kb) relativa alle selezioni per Responsabili Punto vendita.

Vi ricordiamo che dal portale riservato alle posizioni aperte del gruppo Sephora “Lavora con noi” è possibile prendere visione di tutte le ricerche di personale in corso presso il brand.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *