Seriana Edilizia: 33 assunzioni per Operai e altri profili

sicurezza, tecnico, prevenzione, luoghi, lavoro

Seriana Edilizia cerca personale per nuove assunzioni in Lombardia.

La nota azienda, che esegue interventi antisismici per edifici, seleziona 33 nuove risorse, tra operai e altri profili, da assumere a Bergamo.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Seriana Edilizia disponibili e come candidarsi.

SERIANA EDILIZIA ASSUNZIONI IN LOMBARDIA

A dare la notizia è Michele Assolari, Direttore Generale e Co-fondatore dell’azienda, nel corso di una recente intervista rilasciata a Radio RTL 102.5 per la rubrica Il Post in Fabbrica. Seriana Edilizia, azienda specializzata in tecnologie di adeguamento sismico per edifici industriali e residenziali, cerca nuovi dipendenti da inserire subito presso la sua sede di Bergamo, in Lombardia.

La società è attiva dal 2013 e conta oggi circa 90 unità di personale. Una crescita significativa che prosegue con il nuovo reclutamento in corso. In totale, sono 33 i nuovi posti di lavoro Seriana Edilizia da coprire. Di questi, 10 posizioni sono riservate a giovani da formare in qualità di Operai montatori attraverso l’apposita Academy interna organizzata dall’azienda.

PROFILI CERCATI

Nello specifico, le nuove assunzioni Seriana Edilizia sono rivolte alle seguenti figure:

  • 10 operai montatori, che verranno formati attraverso l’Academy aziendale;

  • 2 tecnici di cantiere;

  • 2 capisquadra;

  • 4 ingegneri;

  • 4 disegnatori;

  • 1 architetto;

  • 2 area manager;

  • 6 tecnici commerciali;

  • 2 impiegati commerciali outbound per attività di teleselling.

AZIENDA

Seriana Edilizia srl è un’azienda nata a Bergamo nel 2013 ed è specializzata nella realizzazione di interventi di adeguamento antisismico. Le attività dell’azienda riguardano edifici in calcestruzzo di tipo industriale ed anche immobili di tipo residenziale. Fra i principali servizi proposti figurano sopralluoghi, analisi del rischio sismico, progettazione ed engineering. Seriana Edilizia opera attraverso il lavoro di circa 90 professionisti, tra impiegati e team ingegneristici, tecnici e operativi. Dalla sua nascita, ha realizzato oltre 500 interventi antisismici su aree industriali.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Seriana Edilizia possono visitare la pagina dedicata al recruiting del personale (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Da qui è possibile scoprire le attuali posizioni aperte presso la società e candidarsi online a quelle di interesse, compilando l’apposito form con i dati richiesti e allegando il cv.

Inoltre, se desiderate conoscere anche altre interessanti opportunità di impiego, vi invitiamo a consultare la nostra sezione riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti