Serinper: 30 posti di lavoro, nuova Comunita Terapeutica

aiuto, sociale

La cooperativa sociale Serinper aprirà una nuova Comunità Terapeutica in Toscana che creerà posti di lavoro.

La struttura, rivolta ai minori, sarà inaugurata ad Aulla (Massa Carrara) e richiederà l’impiego di diverse figure. Si prevedono 30 assunzioni di personale.

La campagna di recruiting è aperta. Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro Serinper e come candidarsi.

SERINPER LAVORO AD AULLA

A dare la notizia è l’emittente radio televisiva toscana Antenna 3, attraverso un recente articolo pubblicato sul proprio portale web, relativo all’apertura di una nuova Comunità Terapeutica per minori ad Aulla e alla relativa ricaduta occupazionale. La struttura, per la cui realizzazione la cooperativa ha investito oltre 1 milione e mezzo di euro, sarà inaugurata a giugno e renderà necessarie nuove assunzioni Serinper. Le selezioni per i posti di lavoro da coprire sono già in corso e si cercano 30 risorse di personale.

LA STRUTTURA

La nuova Comunità Terapeutica Serinper di Aulla è progettata come struttura residenziale, sanitaria, terapeutica e riabilitativa, rivolta a bambini ed adolescenti, dai 10 ai 18 anni di età, in difficoltà e con disturbi psichiatrici. Comprende aree comuni, palestra, giardino, ambulatori e una reception. Una volta aperta potrà accogliere 20 minori.

PROFILI RICHIESTI

Le opportunità di lavoro Serinper ad Aulla sono rivolte alle seguenti figure:

  • tecnici della riabilitazione psichiatrica;
  • terapisti occupazionali;
  • laureati in scienze dell’educazione;
  • infermieri;
  • operatori socio sanitari;
  • psicologi.

LA COOPERATIVA

Vi ricordiamo che Serinper Soc. Coop. Sociale a R.L. è una cooperativa sociale che ha sede principale a Marina di Carrara (Massa Carrara). Nata nel 2010, offre servizi integrati ed attività a favore di persone con disagi sociali, relazionali ed affettivi a seguito di condizioni familiari difficili. Oggi la cooperativa sociale Serinper gestisce case famiglia, gruppi appartamento per madri con minori e comunità educative.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Serinper e alle opportunità di lavoro nella Comunità Terapeutica di Aulla possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments