La cooperativa sociale Serinper aprirà una nuova Comunità Terapeutica in Toscana che creerà posti di lavoro.
La struttura, rivolta ai minori, sarà inaugurata ad Aulla (Massa Carrara) e richiederà l’impiego di diverse figure. Si prevedono 30 assunzioni di personale.
La campagna di recruiting è aperta. Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro Serinper e come candidarsi.
SERINPER LAVORO AD AULLA
A dare la notizia è l’emittente radio televisiva toscana Antenna 3, attraverso un recente articolo pubblicato sul proprio portale web, relativo all’apertura di una nuova Comunità Terapeutica per minori ad Aulla e alla relativa ricaduta occupazionale. La struttura, per la cui realizzazione la cooperativa ha investito oltre 1 milione e mezzo di euro, sarà inaugurata a giugno e renderà necessarie nuove assunzioni Serinper. Le selezioni per i posti di lavoro da coprire sono già in corso e si cercano 30 risorse di personale.
LA STRUTTURA
La nuova Comunità Terapeutica Serinper di Aulla è progettata come struttura residenziale, sanitaria, terapeutica e riabilitativa, rivolta a bambini ed adolescenti, dai 10 ai 18 anni di età, in difficoltà e con disturbi psichiatrici. Comprende aree comuni, palestra, giardino, ambulatori e una reception. Una volta aperta potrà accogliere 20 minori.
PROFILI RICHIESTI
Le opportunità di lavoro Serinper ad Aulla sono rivolte alle seguenti figure:
- tecnici della riabilitazione psichiatrica;
- terapisti occupazionali;
- laureati in scienze dell’educazione;
- infermieri;
- operatori socio sanitari;
- psicologi.
LA COOPERATIVA
Vi ricordiamo che Serinper Soc. Coop. Sociale a R.L. è una cooperativa sociale che ha sede principale a Marina di Carrara (Massa Carrara). Nata nel 2010, offre servizi integrati ed attività a favore di persone con disagi sociali, relazionali ed affettivi a seguito di condizioni familiari difficili. Oggi la cooperativa sociale Serinper gestisce case famiglia, gruppi appartamento per madri con minori e comunità educative.
CANDIDATURE
Gli interessati alle future assunzioni Serinper e alle opportunità di lavoro nella Comunità Terapeutica di Aulla possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica hr@serinper.org.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".