Servizi alla Persona Longarone Zoldo: concorso per Infermieri

infermieri, infermiere, medico

La Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c.di Belluno (Veneto) ha pubblicato un concorso per infermieri.

L’avviso di selezione è finalizzato alla formazione di una graduatoria rivolta ad infermieri per assunzioni a tempo indeterminato.

Il bando di concorso scade in data 22 marzo 2021. Ecco il bando e come partecipare.

REQUISITI

I candidati al concorso per infermieri Azienda Servizi alla Persona Longarone Zoldo devono possedere i requisiti generici di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  • inesistenza di condanne penali passate in giudicato comportanti lo stato di interdizione o misure che escludono dalla nomina agli impieghi presso enti pubblici;
  • età non inferiore a 18 anni compiuti alla data di presentazione della candidatura;
  • completa idoneità fisica a ricoprire il posto, senza alcuna limitazione.

Si richiedono inoltre i seguenti requisiti specifici minimi:

  • diploma di laurea triennale in scienze infermieristiche o diploma universitario di infermiere o diplomi ed attestati conseguiti in base al precedente ordinamento e riconosciuti equipollenti al diploma universitario;
  • iscrizione all’albo professionale degli infermieri.

SELEZIONE

I candidati al concorso pubblico saranno valutati attraverso il curriculum vitae e una prova orale-pratica sulle materie elencate nel bando.

Nel caso le domande siano oltre 30, l’Azienda effettuerà una test di preselezione per ridurre il numero dei candidati.

SERVIZI ALLA PERSONA LONGARONE ZOLDO

La Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c. è un’azienda di servizio di assistenza sociale territoriale e domiciliare sita a Longarone nella provincia di Belluno. L’Azienda è strutturata in due centri servizi, il Centro Servizi Santin della Val di Zoldo e il Centro Servizi Barzan di Longarone, e l’Asilo Nido Girotondo di Longarone.

DOMANDA

I partecipanti al concorso indetto da Servizi alla Persona Longarone Zoldo possono candidarsi compilando l’apposito MODULO (doc 39 kb) di domanda e presentandolo, entro le ore 12:00 del 22 marzo 2021, secondo una delle seguenti modalità:

  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Direttore Generale Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c. – Via B. Larese n.6 – 32013 Longarone (BL);
  • con consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Azienda, negli orari riportati sul bando;
  • tramite una casella di posta elettronica certificata personale all’indirizzo PEC: [email protected], riportando come oggetto della mail “candidatura selezione I.P.”.

Ogni altro dettaglio sulla compilazione e presentazione della domanda di partecipazione al concorso, è riportato nel bando sotto allegato.


BANDO E ALTRE INFORMAZIONI

I partecipanti al concorso per infermieri indetto dalla Servizi alla Persona Longarone Zoldo per infermiere sono invitati a leggere attentamente il BANDO (pdf 742 kb) che regola la selezione pubblica.

Tutte le successive comunicazioni in merito alle procedure concorsuali e alle graduatorie finali, saranno pubblicate sul sito internet della Servizi alla Persona Longarone Zoldo, sezione ‘News Avvisi’.

Inoltre potete restare informati iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e consultare gli altri concorsi per infermieri aperti nella nostra pagina dedicata.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments