Sezamo: 150 assunzioni entro il 2022

sezamo

In arrivo con Sezamo nuove assunzioni in ambito e-commerce e food delivery.

La nuova piattaforma per la spesa online del Gruppo ceco Rohlik inserirà 150 risorse presso la sede di Milano entro il 2022.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Sezamo da coprire e come candidarsi.

SEZAMO ASSUNZIONI 2022

A dare la notizia è il Corriere della Sera, tramite un recente articolo. Sezamo, servizio di vendita online e consegna a domicilio di prodotti alimentari da poco approdato in Italia, si prepara ad effettuare nuove assunzioni di personale.

Il marchio, appartenente al Gruppo Rohlik, ha scelto la città di Milano come sede principale per operare sul territorio nazionale. Il piano degli inserimenti per il 2022 prevede la creazione di ulteriori posti di lavoro in Sezamo, con ingressi di personale sia presso la sede centrale che nei magazzini aziendali. Nello specifico, l’azienda intende reclutare circa 150 unità di personale nei prossimi mesi. Attualmente, infatti, presso l’headquarter milanese l’azienda di delivery food impiega già 68 dipendenti e conta di arrivare ad un team composto da circa 200 risorse entro fine anno.

PROFILI CERCATI

Le nuove assunzioni Sezamo in arrivo a Milano sono rivolte a profili da inserire in diverse funzioni. Parte delle selezioni riguardano infatti gli ambiti Risorse Umane, Marketing, Finanza e Business. Inoltre, alcune posizioni aperte interessano l’area Operations, in cui verranno inseriti profili di Supply Chain e Stock Manager e di Courier Trainer (Formatore dei corrieri).

AZIENDA

Sezamo è un brand appartenente al Gruppo Rohlik, rivenditore di generi alimentari online nato in Repubblica Ceca nel 2014. Il Gruppo opera a livello europeo. Oggi è infatti attivo anche in Germania, Austria e Ungheria, con i siti Knuspr.de, Gurkerl.at e Kifli.hu. Da pochi mesi è presente anche in Italia. Nel nostro Paese, Sezamo ha sede centrale a Milano e gestisce, nei pressi della città, anche un magazzino di 5.000 mq. Il servizio è erogato attraverso un’apposita piattaforma online e consente di acquistare cibo, scegliendo tra oltre 8000 prodotti, che viene poi consegnato direttamente a domicilio del cliente. Tra gli alimenti acquistabili figurano frutta e verdura, carne, pesce, latticini, prodotti a marchio Rohlik e altre specialità a marchio nazionale e internazionale.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Sezamo possono visitare la pagina dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Da qui è possibile conoscere tutte le posizioni aperte al momento e candidarsi a quelle di interesse, compilando l’apposito form online per l’inoltro del cv.

Per scoprire anche altre opportunità di lavoro attive, vi invitiamo a consultare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti