In arrivo nuove opportunità di lavoro in Italia con Siav Spa, una delle più importanti realtà italiane che opera nell’ambito dello sviluppo software e offre servizi informatici di dematerializzazione e gestione documentale.
L’azienda ha annunciato un piano da 20 assunzioni per il 2016, rivolto sia a figure junior che senior. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui nuovi posti di lavoro.
L’AZIENDA
Siav SpA è una società italiana fondata nel 1990 che opera nel mercato ECM – Enterprise Content Management, che rappresenta l’insieme di strumenti che consentono la gestione della documentazione prodotta e ricevuta all’interno di una organizzazione. Siav offre soluzioni in ambito di gestione documentale, conservazione digitale, dematerializzazione dei documenti cartacei, gestione dei processi di e-Government, archiviazione dei documenti digitali, gestione enterprise della PEC, File Sync & Sharing.
Siav offre soluzioni innovative, come quelle per smart working e social collaboration e realizza il 55% del suo business nella Pubblica Amministrazione, con referenze come Banca d’Italia, Cassa Depositi e Prestiti, Sanità, Regioni, Multiutility, Province e Comuni. Inoltre è presente con propri software, soluzioni documentali e servizi di Business Process Outsourcing in tutti i mercati verticali dell’Industria e dei Servizi, oltre al Retail e alla Sanità privata. Le piattaforme Archiflow, BlueDrive e Virgilio e i servizi di Conservazione Digitale e Fatturazione Elettronica richiesti da Aziende ed Enti costituiscono il Core business dell’azienda.
L’azienda conta un organico con più di 150 dipendenti e ha sede a Rubano (Padova), ma possiede altre filiali distribuite sul territorio italiano a Roma, Milano, Genova e Bologna.
ASSUNZIONI SIAV ITALIA
Siav è una realtà italiana in forte crescita che ha aperto le selezioni per venti figure in area commerciale, management, ricerca e sviluppo software.
Siav negli ultimi dieci anni ha più che raddoppiato il giro di affari e il suo sviluppo non si arresta. Con un incremento di fatturato di oltre il 10% lo scorso anno, Siav è l’unica azienda italiana presente nel Magic Quadrant di Gartner per l’ECM, un riconoscimento ottenuto per 7 anni consecutivi. Inoltre è tra le prime aziende accreditate dall’Agenzia per l’Italia Digitale per i servizi di Conservazione Digitale.
Il nuovo piano assunzioni Siav per il 2016 è finalizzato ad incrementare l’organico impiegato presso le varie sedi dell’azienda distribuite in varie regioni: Lazio, Veneto, Emilia Romagna, Liguria e Lombardia. L’ambiente di lavoro è giovane e dinamico ed offre ottime opportunità di formazione e crescita professionale.
OPPORTUNITA’ DI LAVORO SIAV
Siav Spa cerca professionisti per assunzioni, ma anche neolaureati per svolgere stage qualificati. Ecco un breve excursus dei 20 profili professionali ricercati:
– n. 3 PROFESSIONISTI DELLA VENDITA
La selezione si rivolge a diplomati o laureati che abbiano esperienza e attitudine a gestire trattative complesse nell’ambito della vendita di soluzioni e servizi software, e a relazionarsi con i massimi vertici aziendali. Le sedi di lavoro sono Padova, Bologna e Milano.
– n. 3 CONSULENTI SPECIALIZZATI IN IT, PROCESSI E BUSINESS PER ATTIVITA’ DI PRE VENDITA
Il candidato ideale ha conseguito una laurea tecnica ed è in grado di affiancare la forza commerciale nelle fasi di analisi dei bisogni e dei processi, contribuendo a configurare le soluzioni più efficaci, in grado di soddisfare al meglio le esigenze del cliente. Le sedi in cui lavorare sono Bologna, Padova e Milano.
– n. 1 PROJECT MANAGER
Il project manager si occupa di gestire in termini temporali e di efficienza tutti gli aspetti relativi all’esecuzione dei progetti in accordo con il contratto stipulato con il cliente. E’ richiesta una laurea tecnica e competenze di tipo sistemistico. La sede di lavoro è a Milano.
– n. 10 SVILUPPATORI JAVA, C++, .NET
Si ricercano laureati in Ingegneria o Ingegneria Informatica, sia neolaureati che senior. Sono risorse fondamentali dedicate allo sviluppo della piattaforma Archiflow utilizzata da primarie aziende pubbliche e private, anche di livello internazionale, sia su nuovi progetti. Sede di lavoro a Padova.
– n. 3 NEOLAUREATI
Le risorse avranno l’opportunità di svolgere stage nel settore R&D sia in ambito sviluppo software, che in progetti di ricerca altamente innovativi. Per ricoprire questo ruolo è necessario aver conseguito una laurea magistrale in Ingegneria, Ingegneria Informatica o una laurea tecnica.
CANDIDATURE
Gli interessati alle future assunzioni Siav e alle opportunità di lavoro attive possono inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo: selezione.personale@siav.it e visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro – Siav Lavora con noi – sulla quale vengono segnalate le posizioni aperte. Tramite il sito è anche possibile inviare la candidatura online.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".