Sicilia: 10 borse di studio per laureati in Biologia e Veterinari

veterinario

L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia “A. Mirri” di Palermo ha indetto un concorso pubblico per il conferimento di 3 borse di studio della durata di sei mesi riservata a candidati in possesso di laurea magistrale in Scienze Biologiche, di 7  borse di studio della durata di sei mesi riservate a candidati in possesso di laurea magistrale in Medicina Veterinaria.

Le borse di studio hanno un importo complessivo di 7.500 Euro. Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 12 Giugno 2014.

La prova d’esame consisterà in un colloquio. Espletato il colloquio la commissione esaminatrice fornirà la graduatoria generale di merito secondo l’ordine della votazione riportata dai candidati valutati idonei.
Il calendario dei colloqui relativi alle selezioni per l’assegnazione delle borse di studio sarà reso noto esclusivamente tramite la pubblicazione dello stesso sul sito internet dell’Istituto.

REQUISITI
Per partecipanti alla selezione per il conferimento delle borse di studio devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
– Titolo di studio previsto per la borsa di studio per la quale si concorre: laurea in Biologia o laurea in Medicina Veterinaria;
– Cittadinanza italiana;
– Godimento dei diritti politici;
Idoneità fisica;
– Di non essere incorso nella destituzione o decadenza da impieghi presso la Pubblica Amministrazione e di non essere stati licenziati da una Pubblica Amministrazione;

DOMANDA
La domanda di ammissione deve essere redatta in carta semplice in conformità con il modello allegato al bando di partecipazione ed inviata entro il 12 Giugno 2014. E’ possibile inviare le domande di partecipazione secondo le seguenti modalità:
– A mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia “A. Mirri” – Via G. Marianuzzi n. 3 – 90129 Palermo;
– A mezzo posta elettronica certificata allegando la documentazione richiesta in formato PDF all’indirizzo [email protected].

BANDO
Per maggiori informazioni in merito alla selezione si consiglia di prendere visione del BANDO di concorso. Per prendere visione del calendario delle prove, ed eventuali modifiche in merito alla selezione e per ogni altra comunicazione in merito alla graduatoria finale, si rimanda al sito internet dell’Istituto.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments