Sicilia: casting attori, attrici e figurazioni per film storico

casting, film, cinema

Nuovo casting in Sicilia finalizzato alla selezione di attori, attrici e figurazioni che parteciperanno a un film storico.

I provini sono rivolti a uomini e donne sia minorenni che maggiorenni.

Per candidarsi alle audizioni del lungometraggio c’è tempo fino al 26 Novembre 2021. Ecco tutti i dettagli per partecipare.

CASTING FILM SICILIA PER ATTORI, ATTRICI E FIGURAZIONI

La società di produzione Change of (he)art, quindi, ha aperto le candidature a giovani e adulti per partecipare al casting in Sicilia rivolto ad attori, attrici e figurazioni per la realizzazione di un film storico.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

FIGURE SELEZIONATE

Il casting in Sicilia è finalizzato alla selezione di attori, attrici e figurazioni, come di seguito specificato:

    • 2 donne dai lineamenti nobili, taglia S/XS ed età tra i 35 – 60 anni;
    • un ragazzo con capelli medio/lunghi scuri, occhi castani o verde scuro, carnagione chiara. Età 15/18 anni, (per ruolo di grande rilievo).

Ai candidati è richiesta preferibilmente la residenza a Catania.

CHANGE OF (HE)ART

Change of (He)Art è una società di produzione e distribuzione indipendente fondata dal regista Massimiliano Russo con lo scopo di produrre e distribuire film italiani ed internazionali con sceneggiature intriganti ed originali.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Gli interessati a partecipare al casting in Sicilia per attori, attrici e figurazioni possono candidarsi scrivendo all’indirizzo mail [email protected] entro il 26 Novembre 2021.

Nella email, inoltre, è necessario allegare la seguente documentazione:

  • curriculum vitae;
  • foto;
  • selftape con breve monologo cinematografico / teatrale.

Nell’oggetto della email è necessario scrivere “Casting ruolo oltre a nome, cognome e ruolo per il quale ci si candida”.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e per conoscere anche altri provini e audizioni, potete visitate la nostra sezione dedicata ai casting. Se, inoltre, volete rimanere sempre informati, iscrivetevi alla newsletter gratuita e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments