Sicilia: casting rivolto a giovani e adulti per film “Irene 6”

casting

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Al via le candidature, in Sicilia, al casting per comparse, attori e attrici che potranno partecipare alle riprese del film “Irene 6”, scritto dal regista Enzo Sciascia.

Si cercano, infatti, giovani e adulti che rientrano nella fascia d’età compresa tra i 18 e i 60 anni.

Vediamo tutti i dettagli dell’opportunità e le informazioni utili per candidarsi.

CASTING FILM IRENE 6 SICILIA

È dunque aperto in Sicilia il casting per “Irene 6”, film scritto dal regista Enzo Sciascia e prodotto dall’associazione teatrale “The Comedians” di Ravanusa, in provincia di Agrigento.

L’opportunità si rivolge a giovani e adulti che ambiscono a partecipare al progetto in qualità di comparse, attori o attrici.

FIGURE CERCATE

La selezione per il film prodotto dall’associazione teatrale “The Comedians” di Ravanusa è rivolta a comparse, attori e attrici con età compresa tra i 18 e i 60 anni.

Inoltre, è richiesto ai candidati il possesso di Green Pass.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a partecipare al casting in Sicilia per comparse, attori e attrici nel film di Enzo Sciascia dal titolo “Irene 6” possono dunque già candidarsi inviando un’email al seguente indirizzo: [email protected].

Nell’email i candidati dovranno indicare i seguenti dati e dovranno anche allegare il seguente materiale:

  • nome e cognome;
  • recapito telefonico;
  • breve video di presentazione, della durata di 20 secondi;
  • curriculum artistico in formato pdf (facoltativo).

Si ricorda, per concludere, che per potersi candidare alla casting call bisogna avere un’età compresa tra i 18 e i 60 anni e che occorre possedere il Green Pass.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per scoprire anche le altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo, visitate la nostra pagina dedicata ai casting. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratis alla nostra newsletter per rimanere informati con le ultime novità e ricevere tutti gli aggiornamenti. Se volete leggere le notizie in anteprima, potete inoltre iscrivervi al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti