Sicilia: casting comparse per serie tv “La ragazza di Corleone”

casting

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità a Palermo (Sicilia) con il casting per comparse che verranno inserite nella serie tv intitolata “La ragazza di Corleone”, che andrà in onda sulle reti Mediaset.

Nella città siciliana si cercano, infatti, candidati che rientrino nella fascia d’età 18 – 75 anni.

Le candidature sono attualmente aperte e la partecipazione sarà online. Vediamo ulteriori dettagli e come fare per partecipare.

CASTING COMPARSE SERIE TV SICILIA

La società cinematografica e televisiva Clemart sta dunque organizzando un casting per comparse in Sicilia nella nuova serie tv “La ragazza di Corleone”, che sarà trasmessa da Mediaset.

Le riprese della fiction si gireranno a breve, dalla metà di Febbraio 2022. Protagonista sarà l’attrice Rosa Diletta Rossi, che è diventata celebre grazie alla serie “Suburra”.

FIGURE CERCATE

A Palermo e provincia si selezionano, quindi, per la nuova fiction “La ragazza di Corleone”, comparse in possesso delle seguenti caratteristiche:

  • età compresa tra i 18 e i 75 anni;
  • volti tipicamente siciliani.

CLEMART

Clemart Srl è una società cinematografica e televisiva con sede a Roma. Nasce vent’anni fa e si occupa inizialmente della realizzazione di opere cinematografiche, per poi specializzarsi nelle serie tv di vari generi, in particolare crime, family drama, social, biopic. Tra i titoli prodotti da Clemart ci sono la serie televisiva in onda su Rai Uno “I bastardi di Pizzofalcone”, con Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini, la mini serie “Il Grande Torino”, trasmessa sempre da Rai Uno, con Michele Placido e Beppe Fiorello e la mini serie andata in onda su Sky Italia “Faccia d’angelo”, con Elio Germano.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati al casting in Sicilia per comparse che prenderanno parte alla serie tv “La ragazza di Corleone” possono dunque già candidarsi online, scrivendo al seguente indirizzo email: castingtvpalermo@gmail.com.

Si rende noto che per la partecipazione al progetto, a ridosso delle riprese, tutti verranno sottoposti  a test sierologico e/o tampone rino faringeo in caso di scene a diretto contatto con gli attori della serie e/o a nuovi test validati dal Comitato Tecnico Scientifico. La produzione indicherà quindi le strutture presso le quali occorrerà effettuare tali test.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, se volete scoprire anche le altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo, visitate la nostra pagina dedicata ai casting. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratis alla nostra newsletter per rimanere sempre informati con le ultime novità e ricevere tutti gli aggiornamenti. Per leggere le notizie in anteprima, potete inoltre iscrivervi al nostro canale Telegram.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *