Sicilia, Ipermercati Coop: offerte di lavoro, assunzioni e nuova apertura a Palermo


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’espansione della catena di ipermercati Coop in Sicilia non si arresta: nuove aperture, nuove offerte di lavoro e nuove assunzioni. Il prossimo autunno 2010 sarà aperto un punto vendita a Palermo, il secondo nel capoluogo, dopo quello di Palermo-Brancaccio inaugurato lo scorso novembre 2009, e ci si deve aspettare ancora nuove aperture. Coop in Sicilia è già presente a Ragusa, Milazzo (ME), Gravina di Catania (CT)e Palermo, per un totale di più di 1000 posti di lavoro. Il reperimento di candidature avviene esclusivamente tramite il canale internet – dal sito web Ipercoop Sicilia – per garantire la massima trasparenza in una realtà dove l’occupazione è una risorsa carente e dove fenomeni illegali sono estremamente diffusi.
Ipercoop Sicilia nasce dall’impegno e dalla collaborazione di quattro grandi cooperative (Coop Liguria, Coop Lombardia, Coop Adriatica e Coop Nordest) con l’obiettivo di diffondere e promuovere la filosofia, i valori e la cultura Coop nel territorio siciliano, contribuendo allo sviluppo socio – economico della regione. Vi presentiamo di seguito le offerte di lavoro attualmente attive per l’apertura del nuovo ipermercato siciliano.

Per la sede di PALERMO si cercano:

ADDETTI GENERICI (CARICAMENTO MERCI)

ADDETTI MACELLERIA

ADDETTI GASTRONOMIA/SALUMERIA

MACELLAI SPECIALISTI

ADDETTI PESCHERIA

PASTICCIERI

PIZZAIOLI

SALUMIERI SPECIALISTI

Tutte le offerte di lavoro sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della legge 125/91, art.4 comma3.

COME CANDIDARSI
Per inviare la propria candidatura è sufficiente visitare il sito web di Ipercoop Sicilia e caricare il curriculum vitae seguendo un percorso guidato volto alla registrazione dei propri dati personali.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments