** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuovi posti di lavoro in Sicilia nel settore della ristorazione.
Sono aperte le selezioni per il reclutamento di Cuochi, Aiuto Cuochi e Addetti Mensa a Gela, Licata, Caltanissetta, Bagheria, Trapani e Alcamo. Previste 20 assunzioni, ecco come candidarsi.
SICILIA LAVORO NELLA RISTORAZIONE
L’Agenzia per il Lavoro Articolo1 è alla ricerca, per conto di un’azienda che opera nell’ambito della ristorazione collettiva, con sede in Sicilia, di personale per la copertura di 20 posti di lavoro per Cuochi, Aiuto Cuochi e Addetti Mensa. La ricecra è rivolta a candidati con esperienza pregressa, domiciliati in zone vicine a quelle di lavoro e immediatamente disponibili.
REQUISITI
Le assunzioni in Sicilia sono rivolte, in particolare, a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– comprovata esperienza nella mansione, preferibilmente maturata nella ristorazione collettiva;
– possesso dell’attestato HACCP in corso di validità;
– domicilio nella zona di lavoro;
– disponibilità immediata, a lavorare su turni e nei weekend.
FIGURE RICERCATE
I posti di lavoro nella ristorazione sono 20, così distribuiti in base ai profili professionali:
– n. 10 Cuochi;
– n. 5 Aiuto Cuochi;
– n. 5 Addetti Mensa.
SEDI
Le risorse selezionate potranno lavorare a Gela, Licata, Caltanissetta, Bagheria, Trapani e Alcamo.
CONDIZIONI DI LAVORO
Si offre un contratto di somministrazione, con orario part time di 33 ore settimanali.
Vi ricordiamo che Articolo1 è una società italiana di Soluzioni HR, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. L’Agenzia offre servizi privati di ricerca e selezione di personale, consulenza in materia di diritto del lavoro, orientamento, outplacement e career counseling. Il nome Articolo1 deriva dall’articolo 1 della Costituzione Italiana, che sancisce che L’Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni nella ristorazione e alle opportunità di lavoro in Sicilia possono candidarsi inviando il curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e indicazione del ruolo e della sede per cui si candidano, tramite mail, all’Agenzia per il Lavoro Articolo1, all’indirizzo di posta elettronica catania@articolo1.it.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".