Sicilia: 120 posti di lavoro per Venditori, settore vinicolo

Terre di Bruca

Nuovi posti di lavoro nel settore vinicolo in Sicilia. L’azienda vitivinicola Terre di Bruca, con sede a Trapani, ha aperto un maxi recruiting per 120 Venditori, in vista di altrettante assunzioni.

Ecco tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro per Agenti di vendita e come candidarsi.

SICILIA LAVORO PER AGENTI DI VENDITA

Terre di Bruca ha avviato, infatti, una campagna di selezioni finalizzata al reclutamento di personale per la copertura di 120 posti di lavoro in Sicilia. L’azienda, che ha sede in provincia di Trapani, è alla ricerca di Agenti di vendita, da impiegare al fine di potenziare la propria rete commerciale presente su tutto il territorio nazionale.

Le assunzioni Terre di Bruca sono finalizzate, in particolare, ad ampliare e consolidare il brand, pertanto si ricercano collaboratori motivati, dotati di una reale passione per i prodotti tipici siciliani e vinicoli.

FIGURE RICERCATE

Quali sono i profili richiesti? I posti di lavoro per Venditori nel settore vinicolo sono rivolti a candidati con esperienza pregressa, anche minima, in ambito vendite. E’ preferibile la provenienza dal settore HoReCa, e agli aspiranti Agenti di vendita si richiedono competenza nel mondo del vino, positività, intraprendenza e voglia di fare.

SELEZIONI

Le selezioni saranno articolate in diverse fasi, a partire dallo screening dei curriculum vitae pervenuti, in base al quale saranno selezionati i profili maggiormente in linea con le posizioni aperte, che potranno partecipare ad una prima intervista telefonica. Le risorse che supereranno questa fase, potranno partecipare ad un ulteriore colloquio, in presenza o tramite Skype, che potrà concludersi con una proposta contrattuale.

“Dopo una prima scrematura dei cv, le selezioni si articoleranno in due fasi – ha affermato il Direttore Commerciale di Terre di Bruca, Liborio Leone – la prima prevede un colloquio telefonico di conoscenza e valutazione, la seconda un incontro di persona o su Skype finalizzato all’assunzione”.

L’AZIENDA

Terre di Bruca è un’azienda vitivinicola italiana, con sede in Via Nino Buccellato, 8 – 91014 Castellammare del Golfo, Trapani. Fondata, nel 2009, dai fratelli Matteo e Daniele Barbera insieme a Giuseppe Blunda, produce vari vini ed è proprietaria delle etichette InZieme, ChiMiRici, Quaranta, Nozze di Cana, Vezzo, Miseria e Nobiltà, Coccio, Bagliori di Sicilia, Spirito di Bruca e Petra di Bruca.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni per Agenti di vendita nel settore vinicolo e alle opportunità di lavoro Terre di Bruca possono candidarsi inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], indicando in oggetto la provincia di interesse, o visitando il portale web dell’azienda e compilando l’apposito form online disponibile nella sezione “Contatti”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments