Sicilia: 40 posti di lavoro in Alberghi di lusso

front office accoglienza hotel

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel settore turistico alberghiero in Sicilia.

Sono aperte le selezioni per Camerieri, Portieri e Lavapiatti, per 40 assunzioni presso vari Alberghi di lusso. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi.

SICILIA LAVORO NEGLI ALBERGHI

L’Agenzia per il Lavoro Articolo1, Soluzioni Hr, è alla ricerca, per conto di varie strutture alberghiere clienti, di personale per la copertura di 40 posti di lavoro in Sicilia. Si tratta di assunzioni in Alberghi di lusso siciliani, rivolte a varie figure, che si occuperanno di attività quali la pulizia delle camere e delle stoviglie, registrazione dei visitatori, gestione telefonate e altro ancora.

REQUISITI

Le assunzioni in Sicilia sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– comprovata esperienza nella mansione di interesse, maturata presso Alberghi di lusso;
– ottima padronanza della lingua inglese;
– residenza nella provincia di riferimento per la posizione di interesse;
– disponibilità al lavoro su turni giornalieri.

FIGURE RICERCATE

Le selezioni per lavorare in Sicilia presso hotel di lusso è rivolta ai seguenti profili:

5 DOORMAN
I candidati avranno il compito di controllare e registrare i visitatori, ritirando e restituendo i documenti di identità degli stessi, di razionalizzarne e controllarne il flusso e di rilasciare i badge d’ingresso. Dovranno controllare e registrare manutentori e personale esterno, ritirare e smistare la corrispondenza, consegnare e ritirare la posta, gestire i mezzi aziendali per manutenzione e scadenze, registrare gli utilizzatori dei mezzi aziendali e gestire centralini e personal computer.

15 CAMERIERI AI PIANI
Le risorse selezionate si occuperanno di riordinare e pulire le camere dei clienti ai piani dell’hotel, sistemare la biancheria pulita e occuparsi della sporca ogni volta che la cambiano, e di preparare i sacchi da inviare al lavaggio. Saranno, inoltre, responsabili della pulizia dei bagni situati nelle camera e nei corridoi dei piani degli hotel.

20 ADDETTI ALLA PLONGE
I candidati scelti saranno di supporto alla cucina, ed avranno il compito di mantenere pulito l’ambiente e lavare piatti e pentole.

SEDI

Il recruiting è rivolto alla copertura di posti di lavoro a Palermo, Catania, Siracusa e Messina, all’interno di varie strutture alberghiere.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le assunzioni saranno effettuate mediante contratto di lavoro in somministrazione, a tempo determinato. L’impiego è con orario lavorativo part time.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni negli Alberghi e alle opportunità di lavoro in Sicilia possono candidarsi inviando il curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e indicando la posizione per la quale intendono proporre la propria candidatura, tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments