Sicuritalia: 1000 assunzioni in Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Toscana, Lazio

addetto sicurezza
Photo Credit: Africa Studio / Shutterstock.com
adv

Sicuritalia cerca personale per assunzioni in Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Toscana e Lazio.

Il noto Gruppo, specializzato in servizi di sicurezza e vigilanza, seleziona 1000 risorse da inserire. La campagna di recruiting è rivolta a guardie giurate, addetti ai servizi fiduciari e operatori di igiene ambientale.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Sicuritalia disponibili e come candidarsi.

SICURITALIA ASSUNZIONI IN ITALIA

Ad informare delle nuove assunzioni Sicuritalia in corso è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato. L’azienda, attiva nell’offerta di servizi, tecnologie e prodotti per la sicurezza di aziende, case, negozi e uffici, è alla ricerca di nuovo personale su gran parte del territorio nazionale.

Il Gruppo è in costante crescita in Italia, dove opera con circa 17.000 dipendenti, oltre 70 filiali e 700 milioni di euro di ricavi, e intende potenziare ulteriormente l’organico. Per questo ha aperto nuove selezioni per assumere personale in Lombardia (in particolare a Milano), Emilia Romagna, Veneto e Toscana. Ulteriori posizioni aperte sono disponibili anche nel Lazio, dove Sicuritalia cerca collaboratori soprattutto per impieghi nel periodo estivo. Tra le sedi in cui saranno impiegati i nuovi assunti ci sono anche gli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate e Bergamo Orio al Serioe gli scali di Venezia e di Treviso.

In tutto sono 1000 i nuovi posti di lavoro Sicuritalia da coprire. Di questi, circa 580 riguardano risorse da inserire in organico, mentre i rimanenti serviranno per sostituire il personale in ferie, da maggio in poi. Le figure selezionate lavoreranno presso le aziende clienti, operative in campo assicurativo, tecnologico, Difesa e Grande Distribuzione Organizzata.

PROFILI RICHIESTI

Nel dettaglio, le nuove assunzioni Sicuritalia riguardano i seguenti profili:

  • guardie giurate (47% delle ricerche totali);
  • addetti ai servizi fiduciari (37%);
  • operatori di igiene ambientale (13%).

Ai candidati si richiede il possesso di requisiti differenti, a seconda del ruolo da ricoprire e del tipo di cliente presso cui svolgeranno il lavoro. Ad esempio, per il personale che lavorerà nella GDO si richiede il possesso di esperienza nel settore della vigilanza, mentre per le posizioni aperte in ambito reception di alta direzione per le grandi aziende è necessaria la conoscenza delle lingue straniere.

Diversa anche la definizione di giorni e orari di lavoro, con articolazione su turni prevista per il lavoro di vigilanza presso clienti che necessitano di una copertura h24 e 7 giorni su 7, e normali orari d’ufficio per gli addetti ai servizi fiduciari e pe gli operatori di igiene ambientale.

adv

AZIENDA

Sicuritalia IVRI SpA è un Gruppo italiano attivo nel settore della sicurezza con l’offerta di servizi in ambito Vigilanza Privata, Trasporto Valori, Servizi Fiduciari, Sistemi di Sicurezza, Investigazioni, Travel Security e Cyber Security. L’azienda ha 2 sedi principali, a Milano e a Como, e 74 sedi territoriali in varie città sul territorio nazionale. Attualmente Sicuritalia conta circa 17.000 dipendenti e oltre 100.000 clienti, fra i quali annovera numerose grandi aziende, operanti in Italia in ambito industriale, bancario, commerciale e pubblico.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Sicuritalia possono visitare la sezione dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo. Da qui, è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte e candidarsi online a quelle di interesse, mediante l’apposito form per l’inoltro del cv. Sulla stessa pagina, con ogni probabilità, saranno pubblicati anche gli annunci relativi a prossime ricerche di personale che saranno attivate dall’azienda.

Sicuritalia cerca personale frequentemente in molte zone d’Italia. Per conoscere tutte le selezioni in corso al momento, potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, se desiderate scoprire altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *