Sicuritalia: 3Mila assunzioni nella Sicurezza

vigilanza, videosorveglianza, sicurezza, telecamere

Numerose assunzioni in vista nel settore della sicurezza con Sicuritalia.

La società, che opera in ambito security, creerà migliaia di posti di lavoro nei prossimi anni grazie all’acquisizione della IVRI. Si stima saranno 3Mila le risorse da assumere.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni Sicuritalia in arrivo.

SICURITALIA ASSUNZIONI CON ACQUISIZIONE IVRI

A dare la notizia è l’AD e proprietario di Sicuritalia, Lorenzo Manca, nel corso di una recente intervista rilasciata per la testata online di settore Vigilanza Privata Online. Il Gruppo ha acquisito la IVRI, altra importante società che opera nell’ambito della security, dando vita ad un vero e proprio polo italiano della sicurezza.

L’acquisizione ha portato a 15mila i dipendenti della compagnia e consentirà alla società di crescere ancora nei prossimi anni, offrendo servizi sempre più integrati ed efficienti ad una clientela sempre più ampia, sia pubblica che privata.

I progetti di crescita del Gruppo porteranno alla creazione di nuovi posti di lavoro Sicuritalia. Nel giro di qualche anno, infatti, l’azienda prevede di inserire 3Mila persone.

PROFILI RICHIESTI

Per quanto riguarda le figure richieste per le assunzioni in Sicuritalia saranno vari. Buona parte dei posti di lavoro da coprire riguarderà operatori della sicurezza, tra cui, presumibilmente, guardie giurate e addetti alla centrale operativa. Altri profili saranno assunti nello staff aziendale.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Sicuritalia SpA è un Gruppo italiano attivo nei settori della vigilanza privata e dei servizi fiduciari, e in ambito security systems intelligence e risk cyber security. L’azienda ha 2 sedi principali, a Milano e Como, e 38 sedi territoriali in varie città sul territorio nazionale. Attualmente Sicuritalia conta circa 15.000 dipendenti.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature per lavorare in Sicuritalia viene effettuata attraverso la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Gli interessati alle future assunzioni Sicuritalia possono visitarla per prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Al momento sono già diverse le opportunità di lavoro Sicuritalia attive. Per ulteriori informazioni potete leggere questo approfondimento, con tante notizie utili sui profili richiesti e sulle modalità di recruiting.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *