Sicuritalia: 600 assunzioni per Addetti alla sicurezza

sicurezza, vigilanza

Sicuritalia cerca personale per nuove assunzioni sul territorio nazionale.

Il noto gruppo, specializzato nel settore della sicurezza privata, potenzia l’organico con l’inserimento di 600 addetti alla sicurezza e altri profili.

Le selezioni sono attive. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Sicuritalia da coprire e come candidarsi.

SICURITALIA ASSUNZIONI IN ITALIA

La nota azienda, attiva da oltre 50 anni nel campo della sicurezza per aziende e privati, ha avviato una maxi campagna di inserimenti per potenziare il personale con funzioni operative nel corso del 2023. In particolare, le nuove assunzioni Sicuritalia mirano al reclutamento di ben 600 nuove risorse, da impiegare nei servizi di sicurezza armata e disarmata, e per altre mansioni, presso aziende e altri clienti del Gruppo.

Le selezioni del nuovo personale riguardano buona parte del territorio italiano. Le opportunità di lavoro Sicuritalia, infatti, sono disponibili in Lombardia, dove l’azienda possiede sede centrale, e in Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Friuli Venezia Giulia, Lazio e Liguria.

L’azienda, nell’ottica del piano di ampliamento dell’organico, ha recentemente organizzato apposite giornate di recruiting per selezionare le risorse di cui necessita. Dato l’elevato numero di posti di lavoro Sicuritalia da coprire, non è da escludere che possa programmarne altre nel prossimo periodo.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio le nuove assunzioni Sicuritalia sono rivolte alle seguenti figure:

  • guardie giurate;
  • operatori fiduciari;
  • addetti ai servizi di igiene ambientale.

I nuovi dipendenti lavoreranno presso importanti clienti dell’azienda, operativi nei settori bancario, assicurativo, ospedaliero, alberghiero, logistico e della GDO. Ulteriori posti di lavoro Sicuritalia saranno coperti presso gli aeroporti di Linate, Bergamo Orio al Serio e Milano Malpensa. In quest’ultimo, in particolare, Sicuritalia effettuerà assunzioni per circa 80 guardie giurate entro la prossima primavera.

AZIENDA

Sicuritalia si occupa di garantire a privati e aziende servizi e tecnologie per la sicurezza. Fondata nel 1956, opera a stretto contatto con i settori Industriale, Bancario, Commerciale e Pubblico ed offre un’ampia gamma di servizi integrati per la sicurezza ed il soft facility management. L’azienda ha sede legale a Como, headquarter a Milano e 66 filiali operative sul territorio italiano. Sicuritalia conta su un organico composto da oltre 16.000 dipendenti. Nel dettaglio, tra i numerosi servizi offerti dalla società figurano quelli di antifurto, protezione 24 ore per casa, persona e attività, sicurezza fisica, impianti di sicurezza, risk and security solutions, cyber security, facility management.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Sicuritalia possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Da qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte presso la società e candidarsi online a quelle di interesse, compilando l’apposito form per l’inoltro del cv.

Sicuritalia seleziona di frequente, durante l’anno, varie figure per assunzioni presso varie sedi in tutta Italia. Per conoscere tutte le ricerche in corso al momento presso l’azienda, potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, se desiderate scoprire altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti