** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Sicuritalia, gruppo leader in Italia nel campo della sicurezza, offre lavoro a 20 tecnici installatori.
Per l’occasione organizza a Fiera Milano (Rho) un Job Day finalizzato a individuare i candidati per assunzioni a tempo indeterminato nelle regioni del centro nord.
L’evento di recruiting è in programma il 1º marzo 2024. Ecco tutti i dettagli dell’iniziativa e come partecipare.
SICURITALIA LAVORO INSTALLATORI
Sicuritalia prevede il reclutamento di 20 figure di tecnico installatore specializzato in sistemi di sicurezza da inserire nella divisione ESS – Engineering Security Systems.
Le risorse assunte effettueranno interventi di installazione e manutenzione ordinaria, diagnostica, riparazione e collaudo di sistemi e impianti di sicurezza, antintrusione, controllo accessi, videosorveglianza (TVCC).
Le posizioni aperte riguardano tutto il territorio del centro nord, in particolare le regioni Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna.
COME SI SVOLGE IL JOB DAY
Il Job Day Sicuritalia si svolgerà il 1º marzo 2024 presso l’Experience Lounge in Ponte dei Mari, ingresso Porta Est della Fiera di Milano.
I candidati possono presentarsi oppure potranno seguire l’evento online.
Ad ogni modo, indipendentemente dalla modalità di partecipazione scelta (in presenza o da remoto), è obbligatoria la registrazione, per i cui dettagli rimandiamo a fine pagina.
PROGRAMMA DELLA GIORNATA DI RECRUITING
Di seguito il calendario delle attività e interventi previsti durante il Job Day:
- ore 9.00 – 9.30: welcome coffee;
- ore 9.30 – 10.30: speech Renato Ricciardi, Managing Director ESS;
- ore 10.30 – 11.00: speech Ivano Paloschi, Operation Manager ESS;
- ore 11.00 – 11.15: coffee break;
- dalle 11.15 in poi: colloqui.
CHI PUÒ PARTECIPARE ALL’EVENTO SICURITALIA
L’opportunità di lavoro è aperta a candidati senza limiti di età, da neodiplomati a figure senior con esperienza come elettrotecnici, antennisti, responsabili di videosorveglianza.
I requisiti richiesti sono:
- diploma tecnico (preferibilmente indirizzo elettronico);
- comprovata esperienza pluriennale nel mondo delle installazioni impianti B2B;
- ottima capacità di problem solving e forte proattività;
- ottima capacità di gestione dello stress;
- orientamento alle relazioni con il cliente interno/esterno.
CONDIZIONI DI LAVORO PROPOSTE
Le nuove risorse saranno assunte a tempo indeterminato e lavoreranno in tutte le aree operative Sicuritalia, dalle installazioni per clienti privati fino ai progetti in corso per la pubblica amministrazione, con diversi gradi di complessità di lavoro e conseguenti possibilità di crescita.
Ai neoassunti sarà riservato un percorso di onboarding individuale all’interno dell’azienda, che prevede un periodo di formazione tecnica sul campo e un iter di formazione specifica sui prodotti offerti da Sicuritalia.
GRUPPO SICURITALIA
Il Gruppo Sicuritalia è leader in Italia nel settore della sicurezza e secondo operatore privato in Europa, presente in Svizzera, Germania, Belgio, Olanda. Ha sette divisioni: Vigilanza Privata, Trasporto Valori, Servizi Fiduciari, Sistemi di Sicurezza, Investigazioni, Travel Security, Cyber Security. Conta più di 100.000 clienti, fra i quali la maggior parte delle principali aziende attive in Italia negli ambiti industriale, bancario, commerciale e pubblico.
COME PARTECIPARE AL JOB DAY
Gli interessati partecipare al Job Day devono registrarsi online, compilando un modulo telematico reperibile collegandosi a questa pagina (“Lavora con noi”) del sito web di Sicuritalia e poi cliccando su: “Job Day tecnici installatori”.
Segnaliamo che quanti sono impossibilitati a partecipare all’iniziativa (nè in presenza nè online) hanno comunque l’opportunità di sostenere un colloquio conoscitivo con lo staff HR di Sicuritalia. Per candidarsi dovranno compilare il form e selezionare “Voglio solo candidarmi”.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Visitate la pagina che raccoglie le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia e scoprite anche quali sono le aziende che assumono, con i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Se volete restare sempre informati in tema di lavoro, iscrivetevi gratis alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e seguiteci sul nostro canale Telegram.
È anche possibile restare aggiornati seguendo il nostro canale WhatsApp e il nostro canale TikTok.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".