Sicuritalia: offerte di lavoro a Como


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sicuritalia S.p.a. azienda leader nel settore dei servizi alle imprese, della sicurezza e della vigilanza privata, cerca personale per la propria sede di Como. Le offerte di lavoro riguardano i seguenti profili professionali: addetti Contact Center, ingegneri gestionali, impiegato sistemi informativi e specialista area legale.

Da più di cinquant’anni, Sicuritalia Group opera nel settore della sicurezza offrendo i propri servizi fiduciari ai principali operatori nei settori dell’industria, del commercio, del bancario e della pubblica amministrazione. La strategia di Global Security Service di Sicuritalia garantisce governance ed esecuzione di un’ampia gamma di servizi di sicurezza, vigilanza privata, investigazioni e servizi di facility management oltre alla capacità progettuale e realizzativa di impianti di sicurezza (antiintrusione, rilevazione fumi, allagamenti, videosorveglianza) e building automation.

Sicuritalia Group è oggi presente sul territorio nazionale con 15 filiali e il processo di crescita degli ultimi anni ha permesso al gruppo di raggiungere un fatturato consolidato di oltre 130 milioni di euro annui ed un organico di oltre 3.000 dipendenti al servizio di 30.000 clienti. Se siete interessati a lavorare per Sicuritalia, scoprite tutti i dettagli delle offerte di lavoro disponibili.

ADDETTI CONTACT CENTER
Sede di lavoro: Como
Sicuritalia ricerca per la propria sede di Como addetta / addettoo Contact Center per Recupero crediti. La risorsa prescelta si occuperà di gestire telefonicamente le insolvenze commerciali e bancarie nei confronti di aziende e privati. L’attività consisterà nel contattare i debitori assegnati, concordando i termini del pagamento delle insolvenze e i piani di rientro, gestendo le eventuali contestazioni. Sono richiesti buone capacità comunicative/relazionali, conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilità e disponibilità. Il lavoro si svolgerà dal Lunedì al Venerdì, con orario part-time pomeridiano dalle 16,00 alle 20,00.

INGEGNERI GESTIONALI
Sede di lavoro: Como
Sicuritalia ricerca per la propria sede direzionale di Como cerca Laureati in Ingegneria Gestionale. Le risorse prescelte verranno inserite all’interno dell’area Operation e Commerciale con possibilità di un percorso di crescita interno. Requisiti richiesti sono: laurea in ingegneria gestionale, buona conoscenza dei principali strumenti informatici, interesse per le attività di pianificazione e controllo, precisione e attitudine ai rapporti interpersonali

IMPIEGATO SISTEMI INFORMATIVI
Sede di lavoro: Como
Sicuritalia ricerca per la propria sede direzionale di Como, all’interno del dipartimento IT: Impiegato per Assistenza Tecnica.La risorsa prescelta dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica agli utenti aziendali e della gestione di problematiche hardware e software. su software gestionale, attività di help desk telefonico, personalizzazioni, assistenza software applicativi Microsoft, sulle reti e sistemi operativi Microsoft. Necessario diploma in informatica o equivalente, costituirà requisito preferenziale l’aver maturato almeno un anno di esperienza in analoga mansione. La risorsa prescelta verrà adeguatamente formata al suo inserimento in azienda.

SPECIALISTA AREA LEGALE
Sede di lavoro: Como
Sicuritalia ricerca per la propria sede direzionale di Como, specialista Area Legale. La risorsa prescelta sarà inserita all’interno della funzione Legale e Compliance di Gruppo e si occuperà di contrattualistica in particolare contratti di appalto e di mandato. Gestirà inoltre il contenzioso in fase stragiudiziale in diritto del lavoro, collaborerà alla redazione e alla gestione del modello di gestione e controllo previsto dal D.lgs 231/2001. Seguirà il contenzioso in materia di diritto civile e diritto del lavoro interfacciandosi con gli studi legali esterni. Parte della sua attività sarà dedicata alla consulenza ed assistenza legale interna alle funzioni aziendali coinvolte nelle problematiche legali di competenza.
Requisiti:
Laurea in Giurisprudenza, esperienza in ruoli analoghi di 2/3 anni all’interno di Aziende strutturate e complesse o in studio legale. Requisito preferenziale sarà l’aver acquisito il titolo di Avvocato. Sarà considerato titolo preferenziale avere una specifica esperienza in diritto del lavoro ed nella redazione e gestione del modello di gestione e controllo previsto dal D.Lgs. 231/2001

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di Sicuritalia possono inviare il proprio curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, a: Sicuritalia Group Via Belvedere 2\a 22100 Como Oppure via e-mail a: [email protected] o via fax allo 031-5888401.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *