Siemens: assunzioni, lavoro, stage


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista con Siemens, azienda leader mondiale nei settori dell’industria, dell’energia e della sanità che seleziona personale da inserire con contratti di lavoro e stage presso le sedi di Milano, Padova e Cairo Montenotte.

Siemens rappresenta una delle più importanti multinazionali a livello mondiale che opera in ambito ingegneristico, elettronico ed elettrico, ed è presente in più di 190 paesi con circa 405mila collaboratori. Siemens Italia è attiva in quattro settori, Industry, Energy, Healthcare, Infrastructures & Cities, e possiede cinque stabilimenti produttivi e sei centri di ricerca e sviluppo, alcuni dei quali sono centri di eccellenza mondiale. Il Gruppo è attualmente alla ricerca di diversi profili da assumere, con contratti di lavoro a tempo indeterminato e in stage, a Milano, Padova e Cairo Montenotte (SV).

Gli interessati alle assunzioni Siemens possono valutare le offerte di lavoro e stage attive in questo periodo. Requisito per tutte le ricerche in corso è la conoscenza della lingua inglese e la dimestichezza con gli strumenti informatici.

OFFERTE DI LAVORO

JUNIOR TAX ADVISOR – Milano
La ricerca è rivolta a laureati in materie fiscali in possesso di Master in finanza, economia o equivalenti, con esperienza di 4 / 6 anni in materia fiscale nazionale ed internazionale, preferibilmente con conoscenze in ambito SAP.

GLOBAL SALES MANAGER – Cairo Montenotte (SV)
Si ricercano laureati in Ingegneria, preferibilmente elettrica, con 3 / 5 anni di esperienza nel commercio internazionale, elevata capacità di negoziazione e, preferibilmente, conoscenza di una seconda lingua tra francese e spagnolo.

OFFERTE DI STAGE
I tirocini avranno una durata di 6 mesi e prevedono una retribuzione mensile tra i 500 e gli 800 euro, in base al titolo di studio posseduto.

ELECTRONIC SECURITY ENGINEER SUPPORT – Milano
I candidati ideali sono neolaureati in Ingegneria, preferibilmente con conoscenza di una seconda lingua tra tedesco e spagnolo, e in ambito SAP, in possesso di patente di cat. AB e disponibili a viaggiare in Italia e all’estero.

PROPOSAL ENGINEER FOR PROCESS INSTRUMENTATION – Milano
Richiesta laurea triennale o specialistica in Ingegneria Elettronica / Elettrica o Fisica conseguita nel 2012.

PLC TECHNICAL ENGINEER – Padova
La selezione è rivolta a laureati (specialistica) in Ingegneria Elettronica, Elettrotecnica o Automazione conseguita da non oltre 12 mesi.

IT SUPPORT FOR HR DEPARTMENT – Milano
Ai candidati si richiede il diploma in Informatica o Elettrotecnica conseguito da non più di 12 mesi e l’iscrizione al corso di laurea in Informatica o ingegneria Informatica / Elettrotecnica.

Siemens è anche alla ricerca di Compliance Officer Specialist laureati in Giurisprudenza.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Siemens e alle offerte di lavoro e stage attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle carriere del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments