Simply apre a Torino e Brescia: lavoro nei supermercati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Numerose sono le offerte di lavoro disponibili in questo periodo presso Simply, la nota catena operante nella GDO – Grande Distribuzione Organizzata che apre due nuovi punti vendita a Torino e Brescia.

Simply è un’azienda di supermercati con una lunga storia, che negli ultimi anni ha rivoluzionato politica commerciale e organizzazione evolvendosi insieme al mercato, alla società e ai clienti. L’azienda è solida e in crescita, grazie anche alla sua filosofia che crede fortemente nella centralità del cliente, nella qualità del servizio e nella semplicità, valori condivisi dai collaboratori. Simply, che ha sede centrale a Rozzano, presso Milano, conta oggi 277 negozi diretti, più di 1524 punti vendita in franchising e 5 sedi territoriali, e vanta 9.500 dipendenti.

In vista delle nuove aperture di supermercati a Torino, precisamente a Volpiano, e a Brescia, Simply seleziona diversi profili, dagli addetti alle vendite ai repartisti e ai direttori, preferibilmente con esperienza, che costituiranno gli staff dei negozi.

Gli interessati alle assunzioni Simply presso i punti vendita di nuova apertura possono valutare le offerte di lavoro attualmente attive.

ADDETTI ALLE VENDITE
Sedi di lavoro: Volpiano (Torino)
Si ricercano candidati solari, predisposti al contatto con le persone e appassionati di vendita, disponibili a lavorare part time su turni e nei giorni festivi e preferibilmente con esperienza.

GASTRONOMI
Sede di lavoro: Volpiano (TO)
Le risorse saranno coinvolte nelle attività di gestione del banco, preparazione di salumi e formaggi per il taglio, utilizzo e pulizia delle affettatrici, rispetto delle procedure HACCP e servizio al cliente. E’ richiesta la disponibilità a lavorare full time / part time su turni e festivi. Una precedente esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale.

ADDETTI ORTOFRUTTA
Sede di lavoro: Volpiano (TO)
Le risorse inserite saranno coinvolte nelle attività di riordino, esposizione e vendita dei prodotti ortofrutticoli, gestione dello scarto, rispetto delle procedure HACCP e servizio al cliente. Richiesta disponibilità a lavorare part time su turni e nei giorni festivi e preferibilmente esperienza nel ruolo.

CAPI SETTORE FRESCHI / SCATOLAME
Sedi di lavoro: Volpiano (TO), Brescia
La ricerca è rivolta a candidati con ottimo orientamento al Cliente, buona sensibilità commerciale e propensione al lavoro in team, disponibili a lavorare su turni e nei giorni festivi. Una precedente esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale.

SPECIALISTA GASTRONOMIA
Sede di lavoro: Brescia
I candidati selezionati gestiranno il banco e si occuperanno di preparazione degli alimenti, pulizia, rispetto delle procedure HACCP. E’ gradita pregressa esperienza.

DIRETTORE PUNTO VENDITA
Sedi di lavoro: Brescia
La figura ricercata si occuperà di attività gestionali quali il raggiungimento dei risultati economici del proprio punto vendita in linea con il budget definito, commerciali legati alla gestione dell’immagine del punto vendita, e manageriali comprese la diffusione e comprensione delle informazioni all’interno del punto vendita, e la motivazione e integrazione della squadra. La selezione è rivolta a candidati che dimostrino di possedere un ottimo orientamento al cliente, buona sensibilità commerciale, propensione al lavoro in team e abbiano maturato una solida esperienza in analogo contesto organizzativo.


Simply è alla ricerca anche di personale per vari punti vendita già operativi in Lombardia e Veneto, e di un Responsabile patrimonio Centro Italia per la sede di Osimo, in provincia di Ancona.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Simply e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina Lavora con noi del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form. Ricordiamo che in vista di future opportunità di inserimento la catena di supermercati valuta con attenzione anche le candidature spontanee di neolaureati e professional.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments