Sisal: 200 assunzioni per Giovani

sisal lotto

Avviata una nuova campagna di recruiting Sisal, assunzioni in arrivo nel settore digitale e delle nuove tecnologie.

La azienda, che si occupa di servizi di gioco e pagamento, recluterà nuovo personale nei prossimi mesi, creando ben 200 posti di lavoro per giovani.

Ecco tutte le informazioni sulle prossime assunzioni Sisal e come candidarsi.

SISAL LAVORO PER GIOVANI SETTORE IT

La notizia è stata diffusa direttamente dalla società, tramite un recente comunicato stampa che illustra il programma di potenziamento dell’organico. La necessità di procedere a nuove assunzioni in Sisal deriva dal momento di profonda trasformazione che l’azienda sta attraversando. I processi di digital transformation in atto consentono, infatti, all’azienda di continuare ad investire nella ricerca di nuovi talenti e nella loro formazione. Il consolidamento del suo ruolo sul mercato del business digitale e l’espansione internazionale, spingono l’azienda ad ampliare la propria forza lavoro attraverso l’inserimento di 200 nuove risorse.

I posti di lavoro Sisal da coprire nei prossimi mesi sono destinati a giovani professionisti con elevate competenze nell’ambito delle nuove tecnologie. I nuovi dipendenti lavoreranno all’interno di team giovani e dinamici, in un contesto in cui impareranno ad interagire con tutte le aree funzionali dell’azienda. 

FIGURE RICHIESTE

Le assunzioni Sisal riguarderanno, nello specifico, profili da inserire sia nell’area dedicata allo sviluppo delle piattaforme per il gioco online, che nell’area IT. Si può quindi ipotizzare che le offerte di lavoro saranno riservate a candidati esperti in informatica, sviluppatori, programmatori e ad altre figure professionali in grado di lavorare nel settore digitale. 

Si può ritenere, inoltre, che la sede di lavoro sarà Milano o Roma per la maggior parte delle posizioni, dato che in queste due città il Gruppo ha le proprie sedi. Tuttavia, l’azienda utilizza anche forme di smart working, assicurando condizioni lavorative flessibili ai propri dipendenti.

L’AZIENDA

Sisal Group SpA è un’azienda italiana specializzata nel settore del gioco a pronostico regolamentato. Fondata nel 1945, ha lanciato nell’anno successivo la prima schedina del Totocalcio. L’azienda ha 2 sedi (legale e operativa) in Lombardia, a Milano, e un’ulteriore filiale nel Lazio, a Roma. Il Gruppo conta inoltre su una rete formata da oltre 39mila punti vendita distribuiti in tutta Italia. Le sue attività si concentrano, in particolare, sulla gestione di ricevitorie, scommesse, lotterie, giochi online e servizi di pagamento. Nel complesso Sisal impiega circa 1.800 lavoratori.

CANDIDATURE E SELEZIONI

Gli interessati alle prossime assunzioni Sisal e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle carriere Sisal (Lavora con Noi), su cui vengono pubblicate le posizioni aperte. Dovranno inviare un video di presentazione in risposta agli annunci di interesse e, se il profilo risulterà di interesse, saranno contattati per partecipare ad incontri mirati a conoscere le potenzialità e le aspirazioni professionali dei candidati. 

Al momento sono già diverse le ricerche in corso per lavorare in Sisal. Per tutti i dettagli sui profili richiesti e sulle opportunità di lavoro Sisal attive potete leggere il nostro approfondimento.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments