Sisal Milano: 100 assunzioni entro il 2022

sisal lotto

Sisal effettuerà nuove assunzioni a Milano entro il 2022.

La nota società di servizi di gioco e pagamento ha inaugurato il nuovo quartier generale nel capoluogo lombardo e annuncia il prossimo inserimento di 100 risorse.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Sisal da coprire e come candidarsi.

SISAL ASSUNZIONI A MILANO

A riportare la notizia è il quotidiano La Repubblica, tramite un recente articolo dedicato alla nuova sede Sisal di Milano e alle assunzioni che l’azienda ha in programma per il prossimo periodo. Il nuovo headquarter milanese di Sisal è stato inaugurato in questi giorni. Il progetto è stato presentato nel corso di un incontro tra il CEO dell’azienda, Francesco Durante, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e Gianmarco Bocchiola di COIMA Image, azienda che ha curato la progettazione architettonica del sito.

La nuova struttura sorge in Via Ugo Bassi, negli uffici riqualificati appartenenti alla Generali Real Estate, ed è realizzata nell’ottica della sostenibilità. A dare ulteriore valore all’operazione Sisal sono i posti di lavoro in arrivo a Milano, presso la nuova sede direzionale. La società di giochi e intrattenimento regolamentati, infatti, dopo aver già assunto 150 persone nel 2021, prepara l’ingresso nel team di ulteriori 100 figure nel corso del 2022.

LA NUOVA SEDE

Il centro direzionale ha una superficie di circa 9000 mq, suddivisi in 13 piani, ed include spazi di lavoro flessibili, zone relax, aree verdi, working cafè, palestra e altri servizi. I lavoratori impiegati al suo interno potranno avvalersi di una modalità operativa di tipo ibrido, con la possibilità di lavorare al 40% in smart working.

FIGURE CERCATE

Molto probabilmente, le assunzioni Sisal in arrivo a Milano coinvolgeranno diverse figure professionali da inserire nei vari uffici e servizi che compongono il Centro Direzionale. Infatti, le selezioni Sisal per la sede centrale sono rivolte, in linea generale, a personale da impiegare in una pluralità di aree, tra cui Operazioni IT, Produzione e Testing, Marketing di prodotto, Accounting, Comunicazioni esterne e Analisi dei dati.

AZIENDA

Sisal nasce negli anni ’40 ed è la prima azienda italiana ad operare nel settore del gioco a pronostico come Concessionario di Stato. Soggetta all’attività di direzione e coordinamento della Schumann Investments S.A., Sisal SpA offre servizi di pagamento e un’ampia gamma di servizi di gioco, che comprendono lotterie, scommesse sportive e giochi numerici come Superenalotto e Gratta e Vinci. La società ha sede centrale a Milano e gestisce 48 mila punti vendita distribuiti a livello nazionale. L’organico di Sisal si compone di circa 2500 risorse, mentre i clienti del Gruppo sono circa 35 milioni a livello internazionale.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Sisal a Milano possono visitare la pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) sul sito web dell’azienda. Da qui, possono prendere visione delle attuali posizioni aperte in Sisal e candidarsi online tramite l’apposito form per l’inoltro del cv.

Sisal cerca personale anche per assunzioni e stage presso altre sedi e ricevitorie presenti in Italia. Per conoscere tutte le ricerche attive del Gruppo, potete leggere questo approfondimento.

Visitate la nostra pagina riservata alle aziende che assumono, per scoprire altre interessanti opportunità di lavoro.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti