Sistemi Informativi Srl: 30 posti di lavoro

lavorare, informatica, computer, it

Nuove opportunità lavorative nel settore informatico e delle nuove tecnologie presso Sistemi Informativi Srl.

L’azienda, che realizza soluzioni software, cerca urgentemente 30 nuovi collaboratori. Le figure selezionate saranno inserite nelle sedi di Milano, Torino, Roma e Rieti

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Sistemi Informativi Srl e come candidarsi per le assunzioni.

SISTEMI INFORMATIVI SRL LAVORO NEL SETTORE IT

A comunicare la ricerca di personale è l’Amministratore Delegato dell’azienda, Gianni Margutti, ospite telefonico della trasmissione “Il Post in Fabbrica” di Radio RTL. Il piano assunzioni Sistemi Informativi Srl porterà all’inserimento di 30 figure nel breve periodo.

Le nuove risorse andranno a rinforzare i team di lavoro dell’azienda, impegnata a fronteggiare i cambiamenti lavorativi dovuti all’emergenza Coronavirus. Infatti, proprio in questo delicato periodo, la società è fortemente attiva nel supportate i suoi clienti nelle operazioni a distanza e nel garantire loro la continuità operativa dei propri core-business. 

FIGURE RICHIESTE

Le offerte di lavoro Sistemi Informativi Srl sono rivolte a giovani sviluppatori, in particolare neodiplomati e neolaureati, e a figure esperte. Nello specifico, i profili richiesti sono i seguenti:

  • sviluppatori di applicazioni software, per i quali è prevista specifica formazione in azienda;
  • esperti in architetture cloud;
  • esperti di sicurezza informatica.

I candidati selezionati saranno inseriti nelle tante attività dell’azienda, che si focalizzano sulla produzione di soluzioni software complesse attraverso tecnologie avanzate ed innovative, quali l’intelligenza artificiale, l’automazione dei processi,i big data e la cyber security.

SEDI LAVORATIVE

Dei posti di lavoro Servizi Informativi Srl da coprire, la maggior parte riguardano le sedi di Roma e Rieti, dove saranno inserite tra le 20 e le 25 unità. Altri 5-10 dipendenti saranno inseriti nelle sedi di Milano e Torino.

L’AZIENDA

Sistemi Informativi Srl è una società del gruppo IBM. Nata nel 1979, si occupa di progettare e realizzare soluzioni IT all’avanguardia per rispondere alle esigenze dei più importanti settori di mercato, tra cui Pubblica Amministrazione, Settore Finanziario, Bancario e Assicurativo, Industria e Telecomunicazioni. Conta circa 900 dipendenti e vanta più di 700 certificazioni tecniche professionali all’attivo. Sistemi Informativi Srl offre componenti hardware e servizi software per lo sviluppo e la manutenzione di applicativi, attività di System Integration e supporto ad ogni tipo di Infrastruttura Tecnologica.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Servizi Informativi Srl possono consultare questa pagina dedicata alla ricerca di personale presente sul portale web di Unimpiego Confindustria. Dalla stessa è possibile inviare la propria candidatura online, compilando il form e allegando il cv.


Per ogni altra informazione, i candidati possono inoltre visitare sia il sito web dell’azienda, che la pagina LinkedIn aziendale.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *