Skylabs: 40 assunzioni per giovani talenti

sviluppatori

In arrivo con Skylabs assunzioni per giovani talenti nel settore digitale.

L’azienda di consulenza informatica seleziona 40 nuove risorse per le proprie sedi di Catania, Milano, Roma e Lugano.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Skylabs da coprire e come candidarsi.

SKYLABS ASSUNZIONI IN ITALIA E SVIZZERA

La notizia è stata riportata da diversi organi di informazione, attraverso recenti articoli dedicati alle nuove assunzioni che Skylabs effettuerà a breve in Italia e in Svizzera. L’azienda, nata come Start-up e oggi PMI impegnata in progetti internazionali, cerca personale nel settore digitale ed informatico per coprire 40 posti di lavoro.

La società ha annunciato il programma di recruiting di nuove risorse da integrare nel proprio team in occasione della recente vincita del premio Industria Felix 2021 – L’Italia che compete, riconoscimento ricevuto per le ottime performance di gestione registrate lo scorso anno. Dunque in controtendenza rispetto al trend nazionale, che vede un calo dell’occupazione dovuto in buona parte agli effetti dell’emergenza epidemiologica da covid-19, Skylabs ha deciso di incrementare l’organico, che attualmente conta una cinquantina di dipendenti.

PROFILI CERCATI

Le nuove assunzioni Skylabs riguardano principalmente sviluppatori di software e piattaforme digitali da destinare alla sede aziendale situata in Sicili. Inoltre, il recruiting interessa anche altri profili professionali, in particolare manager e project manager. Questi verranno invece inseriti nelle sedi presenti in Lombardia, Lazio e Svizzera.

Ai nuovi assunti, come agli attuali dipendenti, Skylabs offre un contesto lavorativo dinamico e stimolante, e la possibilità di lavorare anche in smartworking e con orari flessibili. Oltre a diversi benefit per il personale, tra cui la partecipazione ad eventi aziendali e a corsi di formazione e certificazione.

AZIENDA

Skylabs è un business partner nato nel 2015 in Sicilia, che offre servizi di consulenza strategica alle imprese. Nello specifico, opera attraverso 2 approcci, Skylabs Business e Skylabs Enterprise, con cui offre supporto per governare le azioni sul digitale, servizi di system integration e di implementazione di strumenti di business. Partner certificato Microsoft, Salesforce, Mulesoft e Tableau, annovera tra i principali clienti Enel, Eni, Grandi Stazioni Retail, Anas, Gruppo Cremonini, Whirlpool, Benetton e OVS.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Skylabs possono consultare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito internet dell’azienda. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, compilando l’apposito form con i dati richiesti e allegando il cv.

Per conoscere altre opportunità di lavoro continuate a seguirci, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments