SOA Corporate: assunzioni a Bari

Logistica

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove assunzioni nel settore logistica e trasporti in Puglia.

Il consorzio SOA Corporate, gruppo composto di diverse aziende impegnate nell’ambito dei trasporti, della logistica e della distribuzione, cerca 20 Autisti con patente C ed E e 1 Addetto Amministrativo. Si offre assunzione diretta e lavoro full time.

Ecco i requisiti e come candidarsi all’offerta di lavoro.

IL GRUPPO

SOA Corporate è un consorzio con sede ad Alberobello, in provincia di Bari, che unisce diverse aziende impiegate nei settori della logistica, trasporti e distribuzione. 

Tra le cooperative facenti parte di SOA Corporate vi sono: SOA, azienda di consulenza specialistica di mezzi di trasporto su gomme a temperatura controllata; -20 Srl, specializzata nel traporto di prodotti surgelati e freschi; GLS, che commercializza prodotti per il confezionamento e conservazione delle merci; Cs Metalli, specializzata nella progettazione di soppalchi, arredamenti per negozi, pensiline e tettoie; New Tecnoservice, impegnata nelle operazioni di montaggio di magazzini e manutenzione di scaffalature industriali; Jo&Le, società che trasporta prodotti tipici della Valle d’Itria.

Attualmente il Consorzio accoglie un team di professionisti, composto di oltre 500 risorse, e sempre attento alle sfide più complesse per il raggiungimento degli stessi obiettivi. Un polo di aggregazione che conta più di 100 mezzi al servizio di clienti importanti. Tra questi: Ikea, Divella, Dimeglio, Happy Casa, Dok, Alter discount, Royal, Megamark, Stef, Futura Enterprise, Tatò Paride, Geodis, Junghinrich, 30 Smetar, Stop & Shop.

Non solo clienti celebri, ma anche partner di un certo spessore. SOA Corporate collabora infatti con CDA, Transics, Ethnicasystem, Maldarizzi, Conserva Pietro & Figli, Infoaziende, Replica Sistemi.

ASSUNZIONI SOA CORPORATE

SOA Corporate è alla ricerca di risorse che ricoprano le seguenti mansioni:

  • 20 Autisti, di cui 7 con patente C e 13 con patente E, che si occupino del trasporto di prodotti alimentari prevalentemente in Puglia e dove è richiesto il carico e lo scarico di merci utilizzando il transpallet;
  • 1 Impiegato – Addetto Amministrativo per il rafforzamento dell’organico interno dell’azienda.

REQUISITI

Per accedere alle selezioni è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

AUTISTI
– possesso di CQC e della Carta del Conducente (CDC);
– provata esperienza nella guida di motrici, bilici, autoarticolati;
– capacità di gestione delle particolarità dei trasporti con i mezzi dotati di cabina frigo;
– disponibilità a lavorare il sabato e la domenica.

IMPIEGATO ADDETTO AMMINISTRATIVO
laurea in discipline economiche (preferibilmente);
– conoscenza della normativa IVA e contabilità generale;
– buona conoscenza di Office (Word, Excel, Power Point);
– buone capacità logico-analitiche;
– conoscenza dei principi di contabilità analitica;
– capacità organizzative e di problem solving;
– spirito di gruppo e capacità di lavorare in gruppo;
– orientamento al cliente esterno e interno;
– flessibilità e apertura al cambiamento.

CONTRATTO DI LAVORO

Per la posizione di Autista è previsto un contratto a tempo determinato e per la posizione di Impiegato – Addetto Amministrativo un contratto con inquadramento commisurato all’esperienza di lavoro del candidato/a.

Le risorse saranno assunte direttamente dall’azienda e lavoreranno con orario full time.

COME CANDIDARSI

I candidati, interessati ai posti di lavoro SOA Corporate, possono inviare la propria candidatura, in base alla posizione ricercata, direttamente sul sito del Consorzio www.soacorporate.com, nella sezione ‘Carriere’, dove sarà possibile compilare un form e allegare il proprio curriculum vitae.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments