Soddu Lavanderia: 45 assunzioni, stagione 2021

servizio lavanderia

La Soddu Lavanderia effettuerà assunzioni in Toscana per la stagione 2021.

L’azienda, che offre servizi di lavaggio e noleggio di biancheria per aziende, cerca subito 45 risorse da inserire con varie mansioni. Le selezioni sono in corso.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Soddu Lavanderia da coprire e come candidarsi

SODDU LAVANDERIA ASSUNZIONI IN TOSCANA

La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Giunco, attraverso un recente articolo dedicato alle opportunità di lavoro nel settore delle lavanderie industriali offerte da Soddu Lavanderia. L’azienda, che ha sede a Campagnatico, in provincia di Grosseto, seleziona varie figure professionali in vista della stagione 2021.

L’impresa, specializzata in servizi di noleggio, lavaggio e stiratura di capi per strutture alberghiere e della ristorazione, offre diverse opportunità di lavoro. Nello specifico, infatti, intende assumere 45 nuovi dipendenti. Alle opportunità di assunzione Soddu Lavanderia si affiancano anche possibilità di effettuare stage in diverse aree aziendali. 

FIGURE CERCATE

Le opportunità di lavoro Soddu Lavanderia sono rivolte a figure da impiegare in ambito magazzino, biancheria e stiro. L’azienda cerca anche responsabili di magazzino e una risorsa da inserire in ambito ufficio acquisti e aiuto logistica con ruolo di responsabilità. Inoltre seleziona stagisti interessati a svolgere tirocini negli uffici stile e comunicazione, nella  produzione di foto e video, e in area commerciale.

AZIENDA

Soddu Lavanderia Industriale è un’azienda a conduzione familiare operativa dal 1995. Ha sede in Toscana, nel comune di Campagnatico, in provincia di Grosseto. Impiega al suo interno circa 100 dipendenti ed ha tra i propri clienti numerose strutture ricettive toscane. Oltre ad occuparsi di lavaggio e stiratura dei capi, offre anche servizi di vendita e noleggio di biancheria e tovagliati per realtà alberghiere e della ristorazione. 

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Soddu Lavanderia e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato nella pagina Contatti presente sul sito web aziendale.

Per restare sempre aggiornati su nuove opportunità di lavoro vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter gratuita. 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments