Sofia, Bulgaria: lavoro per 60 italiani

comunicazione cliente

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare all’estero?

Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato per 60 italiani come Customer Experience Specialists. Le risorse saranno inserite presso un’azienda leader di soluzioni per il digital marketing con sede a Sofia in Bulgaria. 

Candidature fino al 31 dicembre 2016

L’AZIENDA

L’azienda per cui lavoreranno i candidati selezionati, con sede a Sofia in Bulgaria, fornisce soluzioni per il marketing digitale alle piccole e medie imprese, in più di 16 mercati di tutto il mondo. 

La qualità dell’azienda è aver trovato un marchio che sia duraturo nella mente del pubblico, tale da ottenere notevoli conversioni e un forte coinvolgimento.

LAVORO PER ITALIANI IN BULGARIA

L’addetto alla Customer Experience è una figura professionale sempre a stretto contatto col cliente, così da valutarne la soddisfazione e migliorare le prestazioni del prodotto o del servizio venduto.

I vincitori della selezione per la posizione di Customer Experience Specialist, da ricoprire presso una grande impresa nella sede di Sofia, saranno quotidianamente in comunicazione con i clienti B2B italiani per offrire soluzioni alle domande e richieste da loro esposte.

La comunicazione avverrà attraverso chiamate in entrata e in uscita e la gestione delle e-mail.

REQUISITI

I candidati che presenteranno la candidatura per Addetto al Customer Experience dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
– conoscenza eccellente della lingua italiana;
– buona conoscenza della lingua inglese;
– motivazione e orientamento all’obiettivo;
– flessibilità;
– ottime capacità organizzative e comunicative;
– forte etica del lavoro e capacità di lavorare in un ambiente all’avanguardia, dinamico e in rapida crescita;
– interesse per il marketing digitale, ottimizzazione sui motori di ricerca (SEO) e creazione di siti internet;
– conoscenze informatiche: sistemi CRM, pacchetti MS Office;
– esperienza anche breve in un call center.

SELEZIONI

La ricerca è rivolta a 60 italiani disposti al trasferimento nella città di Sofia in Bulgaria per ricoprire la mansione suddetta.

CONDIZIONI

I vincitori della selezione riceveranno un contratto a tempo indeterminato, con un periodo di prova di 6 mesi, della durata di 40 ore settimanali.

L’orario di lavoro sarà il seguente: dalle ore 9.30 alle ore 20.30 con turni.

La retribuzione sarà compresa tra i 1.800 (917 €) e i 2.000 BGN (1.019 euro) netti al mese. È compresa l’assicurazione contro gli infortuni. Formazione gratuita.

SOSTEGNO FINANZIARIO

Ai giovani con età inferiore a 36 anni, grazie al Progetto Yfej 4.0, sarà data la possibilità di ricevere un sostegno finanziario che coprirà le spese di trasferimento e molto altro ancora.

PROGETTO YFEJ 4.0

La ricerca delle risorse fa riferimento al Progetto Yfej 4.0 per i candidati tra i 18 e i 35 anni, creato da EURES e gestito dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali.

Yfej 4.0 è il programma che mette in contatto aziende e cittadini dell’Unione Europea, così da permettere ai primi di trovare una forza lavoro destinata alle posizioni più difficili da ricoprire e ai secondi di svolgere un’importante esperienza all’estero in aziende all’avanguardia.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’offerta di lavoro per 60 italiani destinati alla mansione di Customer Experience Specialist sarà necessario inviare il CV in inglese all’indirizzo: [email protected].

Ulteriori informazioni riguardo al lavoro di Specialista Customer Experience con sede a Sofia sono contenute nella SCHEDA (PDF 177KB), in lingua inglese, descrittiva dell’offerta di lavoro.

I candidati con età inferiore a 36 anni, che potranno affrontare la loro prima esperienza relativa al Progetto Yfej 4.0 e usufruire del sostegno finanziario, dovranno registrarsi al portale Yfej.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments