Interessanti opportunità di lavoro nel fintech con Soldo.
La nota società, che fornisce alle imprese soluzioni per gestire pagamenti e spese, ha deciso di investire sulla propria sede di Roma, dove assumerà 30 nuove risorse. Per questo recluta ingegneri e personale di staff.
Ecco tutte le informazioni sulle prossime assunzioni Soldo e come candidarsi.
SOLDO LAVORO A ROMA
L’azienda ha annunciato, infatti, attraverso un recente comunicato, che inserirà nuove risorse presso il proprio centro R&D di Roma. Il polo romano rappresenta un’eccellenza dal punto di vista tecnologico, per questo il Gruppo ha programmato nuovi investimenti per potenziarlo, incrementando l’organico.
I posti di lavoro Soldo da coprire nella sede romana sono 30. Si cercano ingegneri e personale di staff. Le risorse selezionate avranno l’opportunità di lavorare in un contesto internazionale, in cui si parla prevalentemente in lingua inglese, pertanto è facile immaginare che ai candidati si richieda una conoscenza fluente della stessa.
PROFILI RICHIESTI
Le figure cercate sono diverse, quali sviluppatori web, mobile e back-end. Al momento, sul portale web riservato alle carriere del Gruppo, sono disponibili le seguenti opportunità di impiego:
- Software Engineer in Test (QA);
- Mobile Developer;
- Salesforce Specialist (Solution Support);
- Cyber Security Analyst;
- QA Lead;
- IT Support Analyst;
- Front End Developer;
- Data Management Specialist;
- Integration Specialist;
- Back End Developer;
- Billing Systems Developer.
L’AZIENDA
Vi ricordiamo che Soldo è una società che aiuta le aziende a gestire tutte le spese aziendali da un unico conto. L’azienda, fondata, nel 2015, da Carlo Gualandri, ha sede principale a Londra e altre sedi a Roma, Milano e Dublino. Oggi Soldo conta più di 100 dipendenti e vanta oltre 40mila aziende clienti.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Soldo e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle selezioni di personale attive e candidarsi online, inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".