Sole 365: assunzioni nei supermercati in Campania

Supermercati

Nuove assunzioni nei supermercati Sole 365 presenti in Campania.

I posti di lavoro sono disponibili in diverse città del territorio ragionale e riguardano vari profili professionali.

Vediamo insieme tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come candidarsi.

ASSUNZIONI SUPERMERCATI SOLE 365 IN CAMPANIA

Sole 365, nota catena di supermercati, seleziona personale per i punti vendita in Campania.

Le opportunità di lavoro sono rivolte a diversi profili professionali e sono attive a Napoli, Avellino e Caivano (NA).

FIGURE SELEZIONATE

Nello specifico i posti di lavoro nei supermercati Sole 365 sono rivolti alle seguenti figure professionali:


ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO
Attività: confezionamento prodotti alimentari e carni.
Requisiti: diploma di maturità e pregressa esperienza in analoga mansione.
Sede: Caivano (NA).


ADDETTO AUSILIARE/ ADDETTO VENDITA – LEGGE 68/99
Attività: vendita di prodotti.
Requisiti: la selezione è rivolta alle categorie protette. Si richiedono elementi di igiene del lavoro, normativa sulla disciplina igienica prodotti alimentari, normativa su analisi dei rischi e controllo dei punti critici (HACCP), tecniche di approvvigionamento prodotti. I candidati dovranno inoltre essere in grado di applicare criteri di valutazione della freschezza dei prodotti alimentari, applicare normativa sull’igiene dei prodotti alimentari, applicare procedure di analisi dei rischi e controllo dei punti critici (HACCP), applicare tecniche di conservazione degli alimenti, applicare tecniche di esposizione merce alimentare, applicare tecniche di igienizzazione degli ambienti, utilizzare attrezzature per la conservazione degli alimenti.
Sede: Napoli, Salerno e Avellino.


ADDETTO ALL’AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ
Attività: lavoro in ufficio amministrazione.
Requisiti: Si richiedono Laurea in Economia, esperienza pregressa nel ruolo, conoscenze e competenze sulle tecniche di contabilità, gestione fatture, conoscenza del gestionale SAP, ottima dimestichezza nell’uso di strumenti informatici e del pacchetto Office. Completano il profilo capacità di lavorare in team e buone competenze relazionali.
Sede: Napoli.


ALTRE OFFERTE DI LAVORO A NAPOLI

  • Addetto sala/BLS;
  • Addetto cassa (cassiere);
  • Addetto macelleria;
  • Addetto gastronomia;
    Addetto panetteria;
  • Addetto pasticceria;
  • Addetto ortofrutta;
  • Addetto pescheria.

CONTRATTO E RETRIBUZIONE

Per tutte le figure professionali oggetto di selezione, il contratto e la retribuzione saranno commisurate all’esperienza e valutati in fase di colloquio.

L’AZIENDA

Sole 365 è un’azienda di proprietà della società AP commerciale s.r.l., tra i principali attori del panorama distributivo campano. L’apertura del primo supermercato a marchio Sole 365 risale al 2013, ad oggi la rete è composta da oltre 70 negozi sparsi in tutta la Campania. Lo sviluppo dei negozi del marchio è legato ad una stretta collaborazione con il Gruppo Megamark, socio del Gruppo Selex, importante impresa della Grande Distribuzione Organizzata attiva nel Sud Italia.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni nei supermercati Sole 365 in Campania possono candidarsi tramite il sito web aziendale, visitando la pagina ‘Lavora con noi’. Da qui è possibile prendere visione di tutti gli annunci attivi, selezionare quello di proprio interesse e procedere alla compilazione del form di candidatura online.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per conoscere altre interessanti offerte di lavoro visitate la nostra pagina dedicata. Inoltre per restare sempre aggiornati su tutte le novità e opportunità lavorative potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti