Sopra Steria: 130 assunzioni entro 2022

tecnologia, bando

Sopra Steria effettuerà nuove assunzioni in ambito IT in Campania entro il 2022.

L’azienda, specializzata in servizi digitali e sviluppo software, ha ampliato la propria sede di Pozzuoli (Napoli) e intende raddoppiare l’organico per arrivare a 130 dipendenti da qui al prossimo anno.

Al momento sono 15 le posizioni aperte. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Sopra Steria e come candidarsi.

SOPRA STERIA ASSUNZIONI IN CAMPANIA

La notizia è stata diffusa dall’azienda stessa, tramite un recente comunicato. Sopra Steria, società di consulenza, servizi digitali e sviluppo software, effettuerà numerose assunzioni a seguito dell’ampliamento delle propria sede, trasferita in uno spazio più grande presso l’Ex Ospedale Militare di Agnano, a Pozzuoli (Napoli).

I nuovi uffici occupano una superficie di 1000 mq, situata al quinto piano dell’edificio riqualificato di recente, ed offrono spazi di lavoro funzionali e luminosi. Il trasferimento in questo ambiente più grande segue la forte crescita dell’organico della sede napoletana che, negli ultimi 3 anni, è passato da 17 a 73 professionisti impiegati.

L’ulteriore espansione di Sopra Steria mira alla creazione di nuovi posti di lavoro per raggiungere le 130 risorse entro fine 2022. Per questo la società ha avviato una nuova campagna di recruiting. I neo-assunti per la nuova sede, che include anche un Centro di Eccellenza Salesforce, opereranno, in particolare, su soluzioni di customer engagement che seguono l’intero ciclo di vita del cliente, annullando la distinzione tra spazio fisico e virtuale.

FIGURE CERCATE

Le assunzioni Sopra Steria in programma a Napoli sono rivolte a diversi profili professionali. Nel dettaglio, i ruoli da coprire riguardano figure tecniche in ambito STEM in grado di operare su diverse tecnologie, come Analist, Developer Salesforce e Java, ed anche Business Analyst.

Sopra Steria intende effettuare le prime 15 assunzioni nel breve periodo. Infatti, si parte subito con l’inserimento di 5 profili senior e con l’attivazione di 10 stage, per poi proseguire con il reclutamento per arrivare a raddoppiare il team entro la fine del prossimo anno.

L’AZIENDA

Sopra Steria è un’azienda tra i principali player europei specializzati in servizi IT. Si occupa, in particolare, di supportare le imprese clienti nei processi di trasformazione digitale, proponendo soluzioni end-to-end basate su tecnologie innovative. La sua offerta comprende servizi di sviluppo software, servizi tecnologici (come Cloud, IA, Blockchain, Data Science), applicazioni e strumenti per CRM, Testing, Mobility, Cybersecurity e System Integration. Sopra Steria possiede sedi e uffici in circa 30 paesi del mondo ed impiega a livello globale 46 mila dipendenti. In Italia, il Gruppo è presente con sedi a Napoli, Roma, Asti, Padova, Assago (MI), Collecchio (PR) e Ariano Irpino (AV). A livello nazionale Sopra Steria impiega circa 1000 risorse.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Sopra Steria possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso (Lavora con noi) raggiungibile dal sito web del Gruppo. Da qui è possibile conoscere le posizioni aperte in Sopra Steria, disponibili per profili sia junior che senior, e candidarsi compilando l’apposito form online con i dati richiesti per inoltrare il cv all’azienda.

Per scoprire altre interessanti opportunità di lavoro attive al momento, vi invitiamo a consultare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments