Sopra Steria: 200 posti di lavoro per Neolaureati e Professionisti

consulente, informatica
adv

In arrivo nuove opportunità di lavoro nel settore della consulenza informatica.

La multinazionale Sopra Steria ha avviato una maxi campagna di reclutamento per assumere, entro la prossima stagione estiva, 200 persone tra profili senior e brillanti neolaureati nelle sedi presenti in diverse regioni italiane.

Ecco cosa sapere sulle prossime assunzioni Sopra Steria e come candidarsi alle offerte di lavoro.

L’AZIENDA

Nata nel 2001, Sopra Steria è una multinazionale leader in Europa nel campo della consulenza IT. Presente in tutto il mondo, grazie alle sue soluzioni innovative, consente alle aziende clienti di affrontare al meglio le sfide poste dalla trasformazione digitale.

Attualmente l’azienda conta in Italia diverse sedi da Nord a Sud (Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Lazio e Campania) dove sono impiegati oltre 800 persone. Nei prossimi mesi, il numero dei dipendenti è destinato a crescere.

Sopra Steria ha, infatti, aperto le selezioni per assumere 200 nuove risorse entro l’estate 2018.

SOPRA STERIA ASSUNZIONI PER PROFILI SENIOR E JUNIOR

Nello specifico, la multinazionale è alla ricerca di brillanti neolaureati e di professionisti con esperienza in possesso della laurea in Informatica, Ingegneria, Matematica o Fisica. Tra gli altri requisiti, ci sono l’ottima conoscenza della lingua inglese e il possesso di competenze informatiche

I nuovi assunti saranno inseriti nelle sedi aziendali di Assago (MI), Padova, Asti, Collecchio (PR), Roma, Ariano Irpino (AV).

adv

OPPORTUNITÀ DI STAGE PER NEOLAUREATI

Per le figure junior, ossia i giovani neolaureati che si apprestano ad intraprendere per la prima volta un percorso professionale nell’ambito della consulenza IT, l’ingresso in azienda avverrà all’inizio mediante un periodo di tirocinio di 6 mesi.

Lo stage Sopra Steria, che comprende sessioni teoriche in aula e di formazione on the job, prevede una retribuzione di 800 Euro al mese più l’erogazione dei ticket restaurant. Una volta terminato, si procederà con l’inserimento definitivo in azienda.

COME CANDIDARSI

Per partecipare alla campagna di selezione e candidarsi alle offerte di lavoro Sopra Steria al momento già attive, vi consigliamo di visitare questa pagina Carriere – ricerche in corso del portale www.soprasteria.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *